kiki85 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 chi l'ha detto che cane e porcella nn si può? ecco kiki e chyca quella che le persone chiamano cane killer perchè è un pit bull per me è solo il cane più dolce che ci possa esistere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 Non esistono cani geneticamente Killer. Purtroppo però esistono i padroni idioti che ce li fanno diventare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kiki85 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 che peccato nn mi fa caricare la foto questo è il link se li volete vedere XD http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s480x480/553784_414442215264395_654242696_n.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
kiki85 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/552689_414443205264296_262251821_n.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
porcellino d'india Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 ke cariniiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 Che meraviglia!! Ma quanto tempo ha ora la tua topina? Sono stupendi insieme... Cita Share this post Link to post Share on other sites
kiki85 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 kiki ha 6 mesi Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 ma che dolci che sono insieme!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 quanta dolcezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 Che teneriiii !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 Ma poverina! Come fai a fidarti a lasciarli insieme!Si vede subito che quella cavia furbetta vuole molestare la povera cagnina!Guarda quando gli sale sulla groppa!Povera cagnina! Il mio Chicco, pace all'anima sua, correva dietro alla mia cagnetta Asia.Ora Julie cerca di mangiargli il codino, che già è mozzo poveretta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 Ma che teneri sono bellissimi insieme! Il mio cane ha paura delle porcelline 0.o Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 Che amori Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Che carini ma chyka è grigia? È bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Oddio che meraviglia :love:Sono stupendi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Che belli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kiki85 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 è rossa è un pit bull red nose Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Ma che belli!!!!!E' proprio vero il detto che "non esistono cani cattivi,solo cattivi padroni"...... in questo caso abbiamo un cane (scusate una cagnetta) bravissima e una padrona altrettanto brava! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Sono magnifici *___*Il mio cane invece ha paura XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 Quanta dolcezza La mia peste se li papperebbe immediatamente i miei porcelli, ma non le posso dare una colpa, è un cane da caccia.. mi ha ucciso il mio ultimo coniglio, quando l'ho visto lei era tutta scondinzolante, pensava di aver fatto una cosa giusta.. io ero in lacrime.In casa anche io ho un Pit bull red nose, lui è ancora cucciolo comunque pure lui se li papperebbe .. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 Non esistono cani geneticamente Killer. Purtroppo però esistono i padroni idioti che ce li fanno diventare!Condivido completamente la tua idea. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 Sono dolcissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
ninfea Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 chi l'ha detto che cane e porcella nn si può? ecco kiki e chyca quella che le persone chiamano cane killer perchè è un pit bull per me è solo il cane più dolce che ci possa esistere.Mi fa molto piacere che il tuo pit bull sia dolcissimo, io, per vari motivi, ho preferito un cane di piccola taglia, e ti dirò, non è questione di essere un killer, ma ai cani ogni tanto girano le scatole e si innervosiscono, il fatto è che se ti aggredisce un barboncino, al massimo ti ritroverai con un piccolo morso, ma se gli girano a un pit bull o ad un qualsiasi altro cane di grossa taglia, sappiamo tutti quali possono essere le conseguenze e purtroppo la cronaca ne dà testimonianza. Questo era solo un mio pensiero...bye Cita Share this post Link to post Share on other sites