Hevelyn Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2008 Girando un po per internet ho notato un sito con tanti giochini in flashgame e visto che non ho nulla da fare ho cominciato a giochicchiare.Tra questi giochini ne ho notato uno creato contro un'azienda, forse americana, che uccide i nostri amici per creare pellicce! Ho giocato e alla fine del giochino sono andata sul sito di questo giochino per approfondire un po su questi assassini. Come credevo, sul sito ? possibile firmare una petizione per fermare questa massa di *!%$⌗&?!*⌗!!!!!! Ve lo segnalo: http://www.bloodyburberry.com/features/fur_fighters/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2008 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2008 davvero bellino il giochino!la peta ? famosa per la lotta contro le pellicce e burberry ? una marca inglese (nota per i soprabiti, di sicuro la conoscerai, ? quello degli accessori con lo scozzese sui toni beige e rosso) ecco, io non vedo proprio come sia possibile al giorno d'oggi utilizzare ancora le pellicce... ha ragionissimo lo slogan, ? finita la preistoria!non sono vegetariana ma cerco di evitare prodotti in pelle il pi? possibile, specie per le cose di cui si pu? benissimo fare a meno Cita Share this post Link to post Share on other sites