Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2012 Cerco per 20 giorni a partire dall'ultima settimana di settembre, qualcuno che si occupi delle mie porcelline!Ho già parlato con i miei e nel caso ci penserebbero loro ma preferirei lasciarla a qualcuno di voi! Andrei via più tranquilla sapendo che sono con altri appassionati della specie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tweety25 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 CHIAKKAAAAAAAAAAAAAA, DOVE SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?Per me è ok tenere le tue piccole! Io parto questo sabato e non ho avuto più il tuo numero telefonico per metterci d'accordo!!!Mi avevi dato disponibilità per queste settimane e ora non saprei a chi lasciarli se non a te. Per favore, potresti metterti in comunicazione con me prima possibile?!?Ti giro il mio numero telefonico in pvt.Grazie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tweety25 Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 CERCASI CHIAKKA DISPERATAMENTE! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Ciao cos'hai deciso per le piccole? Le porti a me o a Brescia? Se mi lasci il tuo numero ci possiamo sentire.. Io ho problemi con la mail del forum in questi giorni, sono con il cell Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Per i piccoli scusa! Sono abituata con le mie che son femmine.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
tweety25 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Per i piccoli scusa! Sono abituata con le mie che son femmine..Ciao Chiakka, ti avevo lasciato il mio numero nel messaggio privato giorni fa, chiedendoti in cambio il tuo.Ho già dato conferma a Francesca perchè non ho avuto più tue notizie, quindi li porto sabato mattina a Brescia.Grazie comunque. Cita Share this post Link to post Share on other sites