Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 In questi giorni un anno fa e' nato Benjo! (non so di preciso il giorno, ma so più o meno che e' meta' luglio)Il regalo? Un tunnel di vimini! Auguri piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Auguri Benjo!! ^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Mi son dimenticato di dire che tra i regali c'e' anche una porzione extra di radicchio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Ma tanti auguri! E che bel regalo che ha pensato per te il tuo papino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Tanti auguri benjo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Grazie da parte sua! In effetti se lo sta già divorando Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Che bello!!!! Auguri cicciolotto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Tanti auguri Benjo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Lui ringrazia a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Tanti auguri Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 ahahah che comico, si vede che il regalo gli è piaciuto!Buon compleanno Benjo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Tanti auguri a teeeeeeeeee, Tanti auguri a teeeeeeeeee! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 ahahah che comico, si vede che il regalo gli è piaciuto!Buon compleanno Benjo Lo ama! Lo mangia, ci gioca, ci salta sopra come fosse un cavallo, ci si rotola dentro Tanti auguri a teeeeeeeeee, Tanti auguri a teeeeeeeeee!*soffialecandeline* Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Julie si offre per uscire dalla torta di radicchio... non serve neanche che gliela apri, ci pensa lei da dentro Auguri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Passo la parola al topastro.Ehi ciao! Grazie a tutti per gli auguri! Mi state facendo emozionare! Ora vado a farmi una bella dormita dentro, la mia mascella si e' un po' stancata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Buon compleanno al piccolo Benjo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Auguroni a Benjo, goditi il regalo e la torta di compleanno... ma che lo dico a fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Augurissimi Benjo!Wow già 1 anno....e come corre via il tempo...penso un anno pieno di emozioni, coccole, corsette, radicchietti e puiiiiiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Grazie a tutti! Si e' stato un anno molto bello insieme... quando era con me per la prima volta pesava circa 300 g, ora siamo ad un kg di dolcezza, radicchio accumulato e pelo Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Tanti auguri Benjo!!!! puippuiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 TANTI AUGURI BENJO!!! Allora il mio Pandino e Benjo sono quasi coetanei... solo un mesetto di differenza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Augurissimi patatino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Auguroniii al mio morbidoso preferito del Forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Augurissimiiii Benjo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2012 Tanti tanti auguri! Cita Share this post Link to post Share on other sites