Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2013 uha uha uha....che misure!!da far girare la testa!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2013 E brava Stellina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2013 Tutti panzerotti...la prossima pesata di Nocciolina la misuro anche... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Inserisco anche qui le misure di GianniMaschio, 5 mesi720 grlungo cm. 22, tutto steso 26Girovita(il più è trovarlo!!) cm. 28 (approssimativi!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 A proposito: io ho chiamato giro-vita la misura della circonferenza più ampia dell'addome, che è poi il punto di massima larghezza dei besti.In effetti non hanno un giro-vita come quello che intendiamo per gli umani (come il mitico 90-60-90), anche perchè le loro misure, dal muso alla coda, sono piuttosto del tipo 30-60-90. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 In effetti non hanno un giro-vita come quello che intendiamo per gli umani (come il mitico 90-60-90), anche perchè le loro misure, dal muso alla coda, sono piuttosto del tipo 30-60-90. :-DD/>Ahahahah!! e' vero!! Anche se al momento Giannino è ancora in quella fase dove a parte la testina, il suo corpicino è un cilidrotto tutto uguale!! Bello tonico ma ancora non fa la pera! Quando cammina mio marito dice che sembra un cotechino con le zampe!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Vorrei misurare il giro vita (o giro fianchi) di nocciolina, ma proprio non vuol saperne di collaborare! Se appena le infilo qualcosa sotto la panza fa un saltone di lato, anche mentre mangia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2013 Inserisco qualche Misura anche io..Mandorla è nata ad agosto!Peso: 1113 grammi!Lunghezza: 28 cmBasilico è nato ad agostoPeso: 1452Lunghezza: 27 cmSi vede che son fratello e sorella!Sono due piccoli bonzi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2013 Ehi, Basilico fa concorrenza a PLJ! Due campioni di cavio-sumo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2013 A vederlo sembra una cavia incinta!Ha la tipica forma a pera..Il vet ha detto che non ne ha mai visti di così cicciottelli!È proprio legato al cibo.. Infatti devo mettere una ciotola solo per lui perché se no poi inizia a mordere gli altri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2013 PJL è fortunato! Ha il pelo lungo che gli nasconde la panza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2013 Ullalla che porcelloni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2013 Ecco le misure dei miei porcelloni:Maffi maschio 2 anni e qualche mese Peso: 1225Lunghezza: 31Larghezza: 25Black femmina 2 anni e qualche mese e 3 partiPeso: 1192Lunghezza: 28Larghezza: ben 32 cm È proprio una palla da bowling! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 mi sono imbattuta in questa conversazione perciò riporto (quello che sono riuscita a fare):- testa-sedere a "riposo" 20 cm- in piedi (stile Margaret su, con pellet in mano) 24 cm- mani-testa 8 cmMargaret pesa 473gr ed ha tre mesi e 10 gg circa (111 per la precisione) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 Chissà se abbiamo abbastanza materiale perchè Siwia possa realizzare una statistica? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2013 Chissà se abbiamo abbastanza materiale perchè Siwia possa realizzare una statistica? non ti nascondo che anch'io sono curiosa di sapere come sta andando la piccola!!! comunque grazie Siwia per la proposta e per il lavoro che stai facendo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 birretta eta' 8 mesisesso: maschiopeso 790 grlunghezza da rilassato 24 cmcredo di avere una cavia nana???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 Purtroppo Buccia e' incinta, pero' lo metto lo stesso, allora... Buccia eta' circa 5 mesi e mezzoPeso 675 grammiLunghezza 20 cm circa Poi ve lo ripeto fra 1 mesetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 Siwia, riesci a riassumere i dati fin qui pervenuti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 Margaret a 4 mesi e 14 gg:peso 552 grtesta sedere a riposo: 22-24 cmterra-testa a riposo 10-13 cmin piedi 26 cmanche se secondo me si allunga di più!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2014 continuo ad aggiornare... Margaret misurata a 5 mesi e 10 gg:- peso: 612 gr- terra-testa a riposo: 13- testa-sedere a riposo: 26 cm- in piedi 27 cmil tutto all'incirca visto che non sta ferma se non quando mi dorme in braccio ed è dura misurarla quando mi blocca così!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 Margaret a 6 mesi e 10 giorni :peso: 642 grterra-testa: 13 cmtesta-fondoschiena a riposo: 27 cm Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Crilù a 2 mesi e 10 gg pesa 595 gr. (è un vitello!!!)testa sedere a riposo 20 cmtesta-sedere in allungo 27 cmterra-testa 8 cm Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Margaret a 6 mesi e 23 giornipeso: 675 gr Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Ma Crilu rimbalza?! Chiedo scusa alla "piccola", eheheh! Cita Share this post Link to post Share on other sites