Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Ma Crilu rimbalza?! Chiedo scusa alla "piccola", eheheh!niente scuse!!! me lo chiedo anch'io ogni tanto! invece lei sembra normale... corre, cammina, sale la scaletta... eppure sembra sempre più un vitello o uno di quegli animaletti che la regina di cuori usa per giocare a crocket nel cartone di Alice nel paese delle meraviglie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 ieri Beatrice mi ha pesata, quidi a 7 mesi e 10 gg ero 688 gr e la mia lunghezza mentre mangiavo un premietto (testa sedere a riposo) era di 27 cm. non cresco molto di peso... pensate che ha pesato pure Crilù e ha lei pesa solo 10 gr esatti in meno di me ma ha solo 3 mesi... che posso fare???? a lei piace mangiare, appena arrivano le cibarie si spoazzola tutto quello che riesce prima che può, invece io me lo gusto a più riprese, durante la giornata, tra una dormita, una gitarella e il fieno....la mamy di soppiatto mi allunga qualche pellett solo che deve aggraziarsi anche la piccola che è un pò tanarda... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2014 Oggi Beatrice mi ha pesata (ufficialmente, nel senso che già mi aveva pesata giorni fa):peso la bellezza di 718 gr sono lunga 29 cm a riposo sono alta 9 cm a riposo (terra-testa) Ormai sono più pesante di Margaret!!! battuta in pieno!!!! (lei oggi pesa 703 gr!!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2014 Però, che incrementi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Semolino Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2014 Semolino ha dieci mesi e pesa 950 grammi.E' una femminuccia e misura, dalla testa al sederino, circa 25 cm. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2014 Barù 20 mesi1.120 g lunghezza 30 cm Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2014 Ora un po' di osservazioni ci sono, grazie a tanti iscritti al Forum; a questo punto ci vorrebbe qualcuno di buona volontà che si facesse carico di riunire i dati e ne ricavasse qualche "legge" sulla crescita anche dimensionale dei porcellini d'india. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2014 Il mio bimbo , 1 anno , 1105 g.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 Ciao a tutti!Volevo portare alla vostra attenzione questo topic che è sempre valido.Ci fareste un grande piacere se ci voleste scrivere età (anche presunta), peso e lunghezza totale dei vostri porcellini.Grazie per la collaborazione, vi aspettiamo numerosi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 Camilla: 3 anni e mezzo circa, 31 cm di lunghezza, 1230 grammi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 Nasotto: età probabile 2 anni e mezzo - peso 1500 g- lunghezza sui 28 cm - girovita 28 cm - girofianchi 32 cmMia madre mi ha visto mentre gli prendevo le misure e mi ha subito chiesto se dovevo scriverlo in forum, concludendo poi che non siamo normali! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 Mio marito me lo dice tutti i giorni che non siamo normali!! E io gli dico "hai ragione, infatti siamo....SUPER!!!":rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 Allora do' volentieri il mio contributo:- Tupsie 4 anni circa, femmina, 1200 grammi e 28 cm lunghezza.- Lola 2,5 anni, femmina, 990 grammi, e 28 cm lunghezza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2016 Bravi, bravi! Aspettiamo altri dati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2016 AggiungoCaterina- 4 anni- 1040 grammi- 27 cm di lunghezzaIlaria- 4 anni- 900 grammi - circa 26 cm di lunghezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2016 PLJ, maschio, anni 4 e 7 mesi, 950 grammi, 28 centimetri;Stella, femmina, anni 4 e 3 mesi, 857 grammi, 26 centimetri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2016 Siamo riusciti a finalizzare: Grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ramiro Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2017 Ramiro ha 3 mesi. Pesa 530 grammi ed è 24 cm. Grandino eh?!?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2017 Ramiro ha 3 mesi. Pesa 530 grammi ed è 24 cm. Grandino eh?!?!Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2018 MIsure della mia pelosona:Sesso: FEtà: 4 mesi.Peso: 670 grammiLunghezza in posizione classica: 16 cm.Lunghezza in estensione massima, su due zampe: 21 cm. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2018 Cita Share this post Link to post Share on other sites
TB82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2018 Buonasera,ho letto ora il sondaggio.... domani cercherò di misurare Charlye Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2018 Buonasera,ho letto ora il sondaggio.... domani cercherò di misurare CharlyeBenissimo, grazie! Ora ci sono dei dati in più, vale la pena di aggiornare la scheda. Cita Share this post Link to post Share on other sites