paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Sono tenerissimi e le foto sono veramente belle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Ma che belli!!!! :D Tanti Auguroni a Bebo allora! Mia e' carinissima! Sembra la versione fashion della mia Nocciolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Che coppietta stupenda!!! Sono adorabili!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosy85 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 che belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Come cavolo hai fatto a metterle il fermaglio senza che se lo levasse in 2 millisecondi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Ciao Brenda, ho visto le foto solo ora, sono meravigliose, la piccina con il fermaglio è un amore, Bebo è stupendo. Gli faccio gli auguri per il suo compleanno. Per il peso non preocuparti, l'importante è che stia bene. Un bacino sul nasino a tutti e due, sono stra meravigliosi. Giusto, come hai fatto a mettergli il fermaglio senza che se lo togliesse? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Ma cosa stanno mangiando, sembra cocco o melone bianco? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 In realtà non le dà fastidio e lei ci starebbe tutta la vita con quel coso in testa. Un giorno mio fratello aveva dimenticato di toglierlo e lei stava in gabbia come se nulla fosse...Dietro è così:Lei, comunque, sulla testa ha il pelo più lungo del normale, quindi lo attacco al ciuffetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Ma cosa stanno mangiando, sembra cocco o melone bianco?Melone Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Melone Lo immaginavo che fosse melone, in albergo lo davo anch'io alle mie signorinelle, e loro lo gradivano parecchio, solo che è molto dolce. Ciao, un bacio ai piccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 che coppia bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 auguri anche se in ritardo bebo^^ .brenda le foto sono meravigliose le ho pure salvate :love:se esistesse un diario scolastico cavioso sono sicura che Bebo e Mia sarebbero dei modelli favolosi :)e poi quel fiocchetto è un amore .:love:complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 auguri anche se in ritardo bebo^^ .brenda le foto sono meravigliose le ho pure salvate :love:se esistesse un diario scolastico cavioso sono sicura che Bebo e Mia sarebbero dei modelli favolosi :)e poi quel fiocchetto è un amore .:love:complimentiChe dolceeee! Grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 Ho appena pubblicato due video degli Gnogni. e . Nel secondo al minuto 3:30 c'è un'immagine vietata ai minori... Scusate gli "effetti speciali" poco speciali e la musica ripetitiva, ma era la prima volta che editavo un video! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 Bellissimi complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 Grazie ne ho caricato anche un altro sul mio canale. Appena posso lo carico sul canale di AmicaCavia.Video. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 Carinissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2012 Strabelli! Compliments! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2012 Io mi sono innamorata di mia! È stato amore a prima vista!!Poi i porcelli con il pelo corto mi fanno morire! Hanno un musino bellissimo.. E sapete qual'è il colmo? Li ho tutti a pelo arci lungo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2012 che coppia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2012 Brenda ho appena visto il video, complimenti sono bellissimi p.s ma quella tavolata di verdura poi l'hanno finita? Un bacio ai piccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2012 Grazie a tutti! E comunque la tavolata di verdura è stata finita eccome! E la sera hanno fatto anche il bis (in quantità minore).Mia, poi, è una cicciona in tutti i sensi. Sta sempre a mangiare ed ormai è una pallina bionda. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2012 Brenda, sono cicciotte anche le mie, Il veterinario, quando me le ha visitate me le ha anche pesate, superano abbondantemente il kg. Il veterinario mi ha guardato e si è messo a ridere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 Come crescono i miei Gnogni: Facciamo la ninna Facciamo la nanna Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 Sempre più belli!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites