CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2008 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2008 finalmente i risultati!!! :love: accidenti, Charlie e Tarik non scherzano, sono passati al secondo posto! complimenti a Gnappo per la sua splendida letterina forza Nocciolina, dacci dentro lo stesso!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
diana74 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2008 Complimentissimi a Charlie e Tarik che stanno risalendo la classifica e hanno raggiunto il secondo posto!!! Un bravissimo e tanti grattini a Napoleone per il suo raccontino!!! Ma naturalmente un bravissimi a tutti i porcellini!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2008 beh dai, sono stati tutti bravi su .. ho notato una cosa: pi? passano i giorni e migliori sono le storie, non trovate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2008 Angel ? soddisfattissimo del suo punteggio ottenuto con la prova Open Windows e ringrazia i caviosaggi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2008 Puffyno mi ha chiamato, era tutto contento del suo 4? posto raggiunto insieme ai suoi compagni.....che carini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2008 Puffyno mi ha chiamato, era tutto contento del suo 4? posto raggiunto insieme ai suoi compagni.....che carini!! che piccoletto che ? quel ragazzotto.. tenerone piccolo piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2008 Willy per la prima volta non ha preso benissimo l'esito della prova, si ? rattristato molto.Ho cercato di tirarlo su ma non penso di esserci riuscito... Cita Share this post Link to post Share on other sites