Frency Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 Ciao a tutti! Ieri pomeriggio joshy si è mangiato due bei gambi dei pomodori datterini...Sono pericolosi? Non vedo cambiamenti in lui.... Grazie in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 Come sai le parti verdi del pomodoro (ma anche del peperone) sono da evitare perchè contengono alcaloidi tossici (in questo caso la tomatina).Trattandosi di un assaggio occasionale penso che Yoshi non ne risentirà; però fai attenzione in futuro a non lasciare i gambi alla portata dei suoi dentini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 1341815468' post='54680']Come sai le parti verdi del pomodoro (ma anche del peperone) sono da evitare perchè contengono alcaloidi tossici (in questo caso la tomatina).Trattandosi di un assaggio occasionale penso che Yoshi non ne risentirà; però fai attenzione in futuro a non lasciare i gambi alla portata dei suoi dentini.Grazie mille;) si si sicuro farò attenzione Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 come va tutto ok? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 1341821852' post='54693']come va tutto ok?Sisi sta bene è sempre uguale mangia fa cacchette e pipií in teoria è fuori pericolo vero? Ah un altra cosa... Anche i vostri patati mangiano un po' meno fieno col caldo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 si l'impressione che ho è proprio questa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 Mangiano un po' tutto di meno, in cambio bevono molto di più Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 Ah ok yoshi ha quasii paura del beverino!!! Non beve mai! Meno male che mangia tanto finocchio e cetriolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 In questi giorni di forte afa io dò qualche foglia più umida perchè Pallet non beve MAI!E il fieno lo mangia di meno anche lei, forse proprio perchè più secco della verdura Cita Share this post Link to post Share on other sites