Hevelyn Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2008 Che bello che emozioneeeeee!!! Visto che nessuno lo ha aperto ci ho pensato per la prima volta io!! [move]VOTATE IL MIO PUFFYNOOOO!!![/move]PS: incrementiamo questa campagna elettorale, ? la settimana pi? calda del GP!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2008 Brava Hevelyn! Stavo giusto verificando che l'ingresso nella Casa risale al 13 marzo: pi? di un mese passato a guardare nella Casa del Grande Porcello e ad essee partecipi della vita di tutti i concorrenti. E' stato bellissimo! Bravi tutti !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2008 Ok sono gli ultimi giorni ... siamo in ballo e dunque ... balliamooooooooo!!![move]VOTATE MIELE VOTATE MIELE VOTATE MIELE[/move][move]MIELE MIELE MIELE MIELE MIELE MIELE :love: [/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2008 certo che come spunta miele da sotto il letto non spunta nessuno, eh cmq, come al solito[move]VOTATE LILLA BARILLA .. .. ..[/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2008 ho visto che miele e batuffolo adesso fanno coppia, congratulazioni!! per? non posso fare a meno di ricordarvelo:[move]votate Noccionoccionoccionocciolina!!! [/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2008 Ultime possibilit? di campagna elettorale:[move]FORZA MIELE FORZA MIELE FORZA MIELE [/move][move]VOTATE MIELE & BATUFFOLO LA COPPIA DEL GRANDE PORCELLO :love:[/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites