illy =D Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 salve amici caviosi i miei duncan e maya convivono con me da natale ma ho notato k in questi ultimi mesi la perdita del loro pelo è aumentata tanto! nn hanno kiazze dv manca il pelo ma quando li prendo in braccio x la coccola serale mi ritrovo ttt piena di loro peli sulla maglia...cm mai? è il caldo ??? ps se si che dv fare x raffreddare loro e la gabbia? rispondete subito grz! Cita Share this post Link to post Share on other sites
nenne59 Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 salve amici caviosi i miei duncan e maya convivono con me da natale ma ho notato k in questi ultimi mesi la perdita del loro pelo è aumentata tanto! nn hanno kiazze dv manca il pelo ma quando li prendo in braccio x la coccola serale mi ritrovo ttt piena di loro peli sulla maglia...cm mai? è il caldo ??? ps se si che dv fare x raffreddare loro e la gabbia? rispondete subito grz!Presumo sia naturale che con il caldo perdano il pelo come un po' tutti gli animali. Madre natura provvede...In inverno hanno un manto più folto ed in estate perdono pelo per adattarsi al clima caldo.Magari spazzolali spesso...specie se sono a pelo lungo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 Anche Benjo ora perde molto più pelo del solito.Se pero' la perdita e' eccessiva dovresti andare dal vet Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 Se la perdita non è uniforme, ma a chiazze, sarebbe meglio un controllino dal veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites