Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 Ecco i miei 2 topini...Augusto (quello piccolo peloso) e Martina la mia nipotina.Non sono splendidi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 Cuccioli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 che belli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 Tesoriii!Ma come mai in questa sezione? o.O Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 Tesoriii!Ma come mai in questa sezione? o.OSorry!! Stavo rispondendo ad un post e non ho cambiato sezione!!E' sabato e sono a lavorare col mare vicino e quasi 40 gradi di fuori!!La mia testa è altrove!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 Augusto mi sembra particolarmente felice di essere spupazzato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 Augusto mi sembra particolarmente felice di essere spupazzato Augusto ha un sesto senso per i bambini...ho diverse nipotine(tutte femminucce!!) dai 2 ai 6 anni, tutte lo adorano e lui si fa fare tutto da loro...io le sorveglio sempre, in fondo si parla sempre di bambini e spesso non riescono a rendersi conto di tutte le attenzione che un animaletto richiede.Ma lui le adoro e quando glielo lascio in braccio si mette fermo fermo e si fa coccolare. E' il mio bambino peloso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 Che teneri!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 Che bella foto! Augusto sembra gradire le coccole fatte dai bambini. E bravo lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 Si vede benissimo che apprezza le coccole dei cuccioli umani! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 È bello perchè così facendo imparano sin sa piccole a rispettare ed amare le creaturine Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 Ma che teneri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 Bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 che carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby_87 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 bellini i due cuccioli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites