clod00 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 mi dispiace per Acciughina, era così carina!!!Però mi sembra strano che il veterinario o non abbia notato subito l'infezione polmonare o non ti abbia avvisato subito della reale situazione!! Mi sembra strano, concordo con paolo sul diffidare da quel veterinario se o quando comprerai una nuova caviotta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Mi dispiace tanto... Però è strano che il veterinario abbia detto che non era nulla di grave... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Mi dispiace tanto, povera piccola!Almeno ha avuto amore, attenzioni e cure da quando è con te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 So che non basta a consolarti ma considera che anche se non hai potuto allungargli la vita più di tanto gli hai reso più dolce il momento della partenza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Mi dispiace. Era bellissima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Piccola Acciuga, sei partita anche tu...E' sempre triste quando un pelosino ci lascia.Adesso è felice sul ponte con tanti altri caviotti, senza malattie e sofferenza. Corri felice piccolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 povera piccola. Eravamo tutti ottimisti che con il tuo amore si sarebeb ripresa.Mi dispiace tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Povera piccola! Sembrava si stesse riprendendo!Almeno ha avuto anche se solo per qualche giorno un padrone come te che l'ha riempita di coccole e attenzioni, quindi non hai niente da rimproverarti, hai fatto tutto quello che potevi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2012 Che dispiacere! Ciao Acciughina...Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2012 Oddio, povera piccola! Mi dispiace !Buon ponte piccolina!Concordo con chi diceva di cambiare veterinario per una prossima cavietta. Un buon veterinario si sarebbe subito accorto dell'infezione ai polmoni e non ti avrebbe detto 'non è nulla di grave' ne tantomento te l'avrebbe fatta riportare a casa senza una cura adatta. Comunque un abbraccione grande! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2012 Mi dispiace tremendamente per la piccola, è sempre un duro colpo quando ci lasciano. Buon viaggio piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2012 Povera piccina mi dispiace tantissimo...corri felice sul ponte acciughina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2012 mi dispiace tanto, ciao cucciola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 Buon viaggio oltre il ponte piccola !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites