CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2008 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2008 Non vedo l'ora di arrivare al Gran Gal? Finale!!!!! Devo portare ad Angel il Frack? Ah no, lui ha gi? la coda lunga e una gamba nera!!!!! Ahahahahahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2008 uh cavolo, ma ci vorr? l'abito lungo? mi sa per? che Nocciolina non ? molto brava a camminare sui tacchi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2008 Accidenti, dovr? affittare l'abito da cerimonia. Non mi perderei la serata finale per nulla al mondo !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2008 io non mi preoccupo, Charlie mi ha detto che ci sono un sacco di stilisti che fanno a gara per far indossare ai concorrenti le loro "mises" la sera di gala... cavie&caviana, caviarmani, caviersace... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2008 che settimana intensa!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2008 anche caviucci e cavientino? caspita che invidia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2008 allora comincio preparare abito elegante per batuffolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2008 ma allora oggi si sapran? risultati di prova open window? e quando Cita Share this post Link to post Share on other sites
diana74 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2008 Ho gia' preparato il vestitino da festa di Poldo con tanto di cravattino e cappello!!! Eheheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2008 che ansia!! a quando i risultati della prova open window?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2008 Lilla ? troooopppoooo dispiaciuta per la fine di questa bella esperienza ... Ha trovato un sacco di amici pelosi e tanti canta storie che non dimenticher? mai..Comunque vada ? stata una bellissima esperienza Cita Share this post Link to post Share on other sites