Shop Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 Ha un cerchietto senza pelo a sinistra della pancia verso i genitali puo causare la morte? http://img805.images...huppimageoo.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 Dalla foto non è chiarissimo.Se comunque fosse micosi (o qualsiasi altro problema alla pelle) l'unico che può darti una cura efficace è il veterinario.Di solito si risolve con poco. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 Non vorrei dire ma a me sembra la mammella xD comunque se non sei sicuro la cosa migliore e portare il piccolo dal vet Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 Anche a me sembra la mammella se non ti senti sicura vai dal vet Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 L'immagine non è chiarissima, ma credo proprio che sia uno dei due capezzoli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 Non vorrei dire ma a me sembra la mammella xD Anche a me sembra la mammella ma credo proprio che sia uno dei due capezzoli.cioè allora sono proprio ciecata... Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 ahahahha è una mammella!! controlla, simmetrica dall'altro lato dovrebbe esserci l'altra!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites