Grace Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Ciao,complimenti per questo bel forum ricco di informazioni importanti ma anche di tanta simpatia,sono qui appunto per imparare il piu Possibile su questi stupendi cuccioletti a breve vorei prenderne uno quindi leggo con avidita" le vostre storie e i vostri consigli!grazie A presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Ciao e benvenuta!Hai scelto il posto giusto! Io mi sono iscritta perché ho preso una porcellina parecchio conciata e devo dire che qui sono stati fantastici! Mi hanno dato dei consigli straordinari ed ora devo ringraziare anche loro se lei si sta riprendendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Ciao, benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Benvenuta nel forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 Benvenuta!Se desideri prendere con te una cavia ricorda che c'è anche la possibilità dell'adozione; e verifica di avere a disposizione un veterinario che conosca realmente questi animaletti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 Benvenuta in forum...Quoto Paolo per l'adozione: ci sono tanti caviotti che cercano una famigliola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 Benvenuta troverai tantissime info..tutto quello che so l'ho imparato leggendo il forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 Quando arrivera' la piccola avrai gia' un veterinario esperto in esotici? Cita Share this post Link to post Share on other sites