XxKiarettax Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Finalmente ce l'abbiamo fatta!! Ha partorito ieri notte verso 00:30/1:00, vi racconto un po brevemente quel che è successo:ieri sera mentre stavo andando a letto ho salutato prima Bella con una bella grattatina e poi ho salutato Blacky... ma.... ho notato qualcosa di strano.... di solito appena la tocco Blacky schizza via per non farsi toccare e stranamente si è fatta toccare, sapendo comunque che il parto poteva essere a settimane, infatti noto anche che la pancia fa delle contrazioni allora ho capito subito che stavano uscendo: IL PARTO ERA IMMINENTE!!!allora ho tolto Bella anche se era svaccata per conto suo, e ho preso un asciugamano e ho aspettato 1 - 2 - 3 - 4 e....... 5! il quinto ci ha messo un po di tempo ad uscire sono tutti bellissimi ecco le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Un, che bei fagottini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mariastella Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Stupendi Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Che microbini deliziosi! Sai già il sesso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 5!!! Ma quindi hai assistito in diretta? comunque , sono bellisssssssimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Benvenuti topini, siete bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Ma che tesorini!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
enry86 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Sono stupendi <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Sono davvero bellissimi. Ben venuti piccoli :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 che fortuna che hai avuto a vederli nascere! che dolcezze benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Tesori!!!!! Sono bellissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Benvenuti piccoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Sono STUPENDI!!! Tutti quanti!Che roba meravigliosa fa la natura!! Appena nati e sono già lì, dritti sulle loro mini zampine, col loro bel pelo tutto pulito e gli occhietti vispi!!Congratulazioni a mamma Blaki e benvenuti ai mini-topini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Benvenuti al mondo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Oddio che favola di cuccioini!!!Ma hai davvero assistito tutto in diretta?? complimenti sei stata fortunata! I complimenti più sentiti, li faccio alla mamma Blacky per le 5 meraviglie in miniatura che ha messo al mondo! soprattutto il primo delle foto quello con la chiazzetta bianca è fantastico, me ne sono innamorata!Tante carezzine a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Benvenuti piccole pallette di pelo sono sempre stupendi appena nati...tutt orecchie xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Bellissimi! Complimenti alla mammina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Quanti cm sono lunghi appena nati? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 una decina, mi pare Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 ma che belli questi patatini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
XxKiarettax Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2012 Che microbini deliziosi! Sai già il sesso?Il sesso non riesco bene a capirlo mi sembra che sono due femmine e 3 maschi, per quanto riguarda i cm non saprei non li ho misurati ma direi una decina di cmpesano due 100gr due 90gr e il piu piccolo 80 gr Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 Il sesso non riesco bene a capirlo mi sembra che sono due femmine e 3 maschi, per quanto riguarda i cm non saprei non li ho misurati ma direi una decina di cmpesano due 100gr due 90gr e il piu piccolo 80 gr Chissà com'era grossa la pancia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 Congratulazioniii!!!Mi ero persa questo post gasp!Sono tutti una meraviglia..ho un debole per l ultimo della foto!La mamma come sta?Sono bellissimiiiiii!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 Benvenuti piccini auguri alla mammina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 Sono tutti fantastici Che belli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites