CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2008 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2008 E bravo il mio Willy!Non ? che stiamo esagerando con questi divertimenti? A casa c'hai moglie, figli e nipoti che ti aspettano!Eh va b? dai, come avresti potuto non guardare le belle Caviotte che c'erano alla Fiera? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2008 Ah ah ah ah !!! Troppo forte Tarik che esce "sbiancato" dall'esperienza! E che birbanti Willy e Angel! eh eh eh eh !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2008 Angel...Angel......birbantello!!!! Sai che hai due belle mogliettine che ti aspettano a casa!!!!Non faccio leggere loro questo post altrimenti iniziano a puipuare fortissimo e magari preparano le valige..... no, non pervenirti a prendere........saranno le tue!!!!!! :D Va bene, dai, ormai siamo alla fine e presto torni a casa....sono felice cos? potr? caviospupazzarti :DCerto che Tarik........che spettacolo meraviglioso deve essere stato agli occhi di quel piccino vedere una cavia....sbiancata!!!!!!!! :D Devo dire che i nostri porcelli sono diventati proprio educati...vi ha fatto bene questa esperienza e anche Mrs. ROZ!!!! Buon inizio di settimana a tutti!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2008 Winnie invece sar? scappato??? A lui piace molto la fiera Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2008 Ma che carini Puffy e Raimondo che fanno comunella!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2008 Bella giornata anche se mi chiedo: ... MIELE era presente??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2008 s? s?, Nocciolina mi ha detto che l'ha vista mentre si sbafava un bel cono gelato alla lattuga con la carota montata sopra Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2008 batuffolo vedo proprio bene con pelo tutto drito dalla paura :D e zampine tremolanti.Vole fare sempre coraggioso,ma alla fine Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2008 che bell'idea che hanno avuto i caviosaggi .. .. Lilla mi ha detto che si ? divertita da matti sulla ruota panoramicacucciola miaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites