Aolist Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2008 Oggi per la prima volta sono uscite in giardino sotto stretta mia e di mia madre sorveglianza!devo dire che sinceramente mi sarei aspettato rimanessero pi� felici. Comunque come prima volta, non � andata affatto male!all'inizio brucavano tutta l'erbetta che � nata da poco nel giardinopoi mi sono fatto un giretto intorno, sempre nel giardino, e ho colto un bel po di tarassaco!e ha avuto il suo effetto. � molto piaciuto!poi tutte a casa per la novit� del pile!poverine..oggi le ho stressate! :Dintanto il gatto era tenuto a debita distanza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2008 che belle hanno un musetto curiosissimo!!! ti � andata meglio che ha me...prima volta in giardino Rebecca mi guarda e sembra dire: cosa ti � preso...mi ha scambiato mica per un topo?!...voglio la mia gabbietta e la voglio subitooooo!!! un disastro :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2008 grazie per avermelo detto, senn� pensavo sempre che era colpa mia!cmq � sicuramente un esperienza da riprovare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2008 sicuramente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2008 Hai fatto bene a provare Aolist, non demordere.E complimenti ancora, sono troppo carine entrambe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2008 bhe era un bel po di tempo che volevo, ma la giornata giusta non arrivava mai, o se arrivava, io ero occupato.invece ieri ? stata un bella giornata qui che cos? ho deciso di fare il grande passo.la prima cosa naturalmente che le ha spinte a uscire ? stata l'erba! imamgino che non c'era neanche bisogno che lo dicessi Cita Share this post Link to post Share on other sites