Shop Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 La mia cavia, appena arrivo, si immobilizza e sta ferma in un punto. Non ne vuole sapere di ricambiare il mio affetto oramai ce l'ho da 5 giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Bhé , vuol dire che ha paura, 5 giorni sono pochini, ci sono cavie a cui serve una settimana per abituarsi , ad altre invece servono dei mesi!Avicinala con del cibo accompagnato da parole dolci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 ma è pochissimo 5 giorni. e poi dipende dal carattere della cavia.. io ho 6 cavie da un annetto più o meno.. e 2 di loro dopo un anno ancora hanno paura di me, certo non tantissimo come agli inizi, ma son rimaste paurose, hanno paura che le prendo (magari per il taglio delle unghie ecc.), ma all'inizio saranno state 2-3 mesi buoni sempre in casetta immobilizzate (mangiavano quando non c'ero io). le altre 4 invece son state da subito delle vispette.dagli tempo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Shop Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 È un bene che la mia cavia adori le foglie di radicchio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 È un bene che la mia cavia adori le foglie di radicchio?assolutamente sì. Puoi usarle per comprarti la sua fiducia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Ricordati che con il radicchio lei è una specie di schiava, puoi fargli foto, manicure, e tutto ciò che ti serve Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 credo che dovresti aspettare almeno due mesetti per capire se è una cavietta timida o se è solo la paura iniziale Cita Share this post Link to post Share on other sites