Random Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2022 Se scrivi semini io penso ai semi di girasole, altro alimento che spesso viene dato anche ai porcellini o comunque non penso al pellet. Se il tuo è pellet senza cereali o semi allora va bene. Anche io lo do, un cucchiaino al giorno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valina Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2022 3 ore fa, Random ha scritto: Se scrivi semini io penso ai semi di girasole, altro alimento che spesso viene dato anche ai porcellini o comunque non penso al pellet. Se il tuo è pellet senza cereali o semi allora va bene. Anche io lo do, un cucchiaino al giorno. Li chiamo così, ma intendo il mangime senza semi. Io davo un cucchiaio la mattina e uno sera. Chiederò poi un parere al vet magari diminuisci a uno solo al giorno. Ho l impressione che tutto questo sia dovuto a uno snack che do a volte ma non sempre, è della oxbow con vitamina C. Perché tra verdure e mangime sono sempre state bene. Le gocce poi le aspiro da una mini siringa senza ago va bene? Oggi ha mangiato un po' di peperone. Ma poco. L'altra la vedo stitica le sto dando qualche foglia di verdure ma mangia poco. Praticamente le sto dividendo per farle mangiare, perché l altra vorrebbe le verdure. Oggi vado a pren il cebion, perché il peperone da solo così non basta. Cita Share this post Link to post Share on other sites