caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2008 Inauguro subito il week-end, Miele si sta divertendo un sacco e le dispiace che questa allegra esperienza stia per terminare, intanto sta prendendo nota di tutti i telefoni dei maschietti ... :D [move]VOTATE MIELE VOTATE MIELE VOTATE MIELE[/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2008 Anche Winnie ? un p? triste perch? ormai manca poco...e gli dispiace non poter stare con tutti i nuovi amici che ha conosciuto...ma gli ho promesso che ogni tanto magari li faremo incontrare intanto:[move]VOTA WINNIE[/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2008 Come faremo senza il grande porcello? come faremo senza i caviosaggi? e senza gustavino??? :'([move]VOTA PUFFY PER UN MONDO A COLORI![/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2008 Anche Willy ? triste per l'abbandono dei suoi amichetti per? d'altro canto ha qualche pensiero in testa relativo a casa: ? preoccupato per Drago e ansioso per il pancione della sua Milly... Willyno, fino a che sei l? divertiti a pi? non posso, qui ci penso io. Votatelo se vi va.. ? un amore di Caviotto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2008 Eh gi?, il gran finale si avvicina e anche a Nocciolina dispiace un p?, ma spera di potersi tenere in contatto con gli amichetti e magari fare una rimpatriata ogni tanto... sarebbe un peccato lasciare disabitata la splendida Casa del Gran Porcello!! [move]VOTATE NOCCIOLINA!!! [/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2008 Ragazzi ho letto tutti i resoconti, che belli!!! e che teneri i nostri porcelli, bravi tutti dai pi? timidi ai pi? spavaldi! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2008 Anche ad Angel dispiace un po' lasciare la casa, me l'ha detto l'altra sera al telefono , per? ha aggiunto che le amicizie restano nel cuore e lui si porter? a casa tutti suoi nuovi amici Poi ha anche aggiunto che gli manca tanto la sua cuccetta esterna!!!!!La prossima volta la porta come bagaglio a mano!!!! :DGutavino.....come faremo senza di te??? :'( :'( :D Cita Share this post Link to post Share on other sites