Lessy Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Buongiorno!Oggi pulendo la gabbia delle porcelle mi sono accorta che pure loro erano sporche e puzzolenti, mi sono finite le salviette l'altro giorno e non volevo fare il bagno visto che non era necessario. Mi ricordo di aver visto lo shampoo secco per roditori nella vetrina del negozio di animali, oggi sono andata a comprarlo e poco fa l'ho provato... a parte che le porcelle si sono agitate tantissimo (sebrava che gli stessi infliggendo chissà qualte tortura) con lo shampoo secco mi sono trovata bene, la schiuma si asciuga in qualche secondo lasciando il pelo pulito, lucido, profumato e morbido. Quello che ho usato è della fiory, apposta per roditori, l'applicazione è semplice e veloce, basta spruzzare la schiuma sul pelo dopo aver agitato bene la bomboletta, e frizionare bene il pelo arrivando fino alla pelle, dopodichè bisogna aspettare pochi secondi per far asciugare la schiuma, infine si passa un panno pulito sul pelo, e il gioco è fatto!Qualcun altro lo ha provato? Io mi sono trovata bene... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Ma quando si leccano non gli fa male? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2012 Non l ho mai provato, ma può essere interessante... Cita Share this post Link to post Share on other sites