vapaky Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 ragazzi scusate siccome ho da poco avuto in regalo i miei caviotti ma non vendono il pellet in legno per stufe x la lettiera xkè fa troppo caldo! ho comprato prima il terreno per roditori ma si appesantisce con la pipì e si sporcano ho comprato quella per gatti mi trovo bene ma nn so se è consigliata sennò cosa potrei usare nel frattempo??grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Trovi diverse soluzioni nella sezione " le lettiere ", però la sabbietta per gatti è sconsigliatissima, irrita le zampine, è polverosa, quindi si può infilare in occhi,naso,bocca e genitali poi spesso ci mettono profumi fastidiosi per il sensibile nasino dei pelosetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Trovi diverse soluzioni nella sezione " le lettiere ", però la sabbietta per gatti è sconsigliatissima, irrita le zampine, è polverosa, quindi si può infilare in occhi,naso,bocca e genitali poi spesso ci mettono profumi fastidiosi per il sensibile nasino dei pelosetti! MODops mi sono quotata il messaggio da sola Cita Share this post Link to post Share on other sites
vapaky Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 MODops mi sono quotata il messaggio da sola grazie mille vado subito a dare un occhiata Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Prova il pellet per animali ma non la lettiera x gatti che oltretutto é velenosa per i porcelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites