vapaky Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Ragazzi salve!! non so se quest argomento già è stato trattato ma nn sono molto esperta del pc quindi scrivo qui sperando in una risposta...ma la casetta di legno di ''crik e crok'' tra pipì varie e rosicchiamenti dovrà essere cambiata..ma come posso tenerla in maniera decente x piu tempo?devo pulirla? o il legno nn va lavato? c e qualche prodotto specifico o va cambiata ogni tanto?? grazieeee a chi mi risponde intanto questi sono crik e crok Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Potresti provare a lasciarla per qualche giorno "sepolta" nel bicarbonato di sodio. Io le mie 3 le ho buttate. Ora i miei 7 hanno solo un soppalco di plastica dura a testa che fa da riparo o da balconcino per prendere il fresco. Senza la casetta diventano più socievoli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
vapaky Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 proverò anche se io in giornata le faccio uscire x giocare un pò... sembrano socializzare... perchè mi dissero che il legno non si lavava x questo ho kiesto... proverò tutto hihih qualcosa andrà bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Per lavarli acqua bollente e bicarbonato ma le macchie restano sempre anche io preferisco la plastica Cita Share this post Link to post Share on other sites