franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Urrà per Mela!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Dai! Forza Mela! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Brave Mela!! Forza piccola il più è fatto. Tante carezzine :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Sono molto felice per Mela! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luna75 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Che tenera la piccola Mela Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Boh ragazzi Mela non prende un grammo -.-"Mangia come una porcella ma il peso rimane fisso, quando sono così piccole non dovrebbero aumentare parecchio?Pui che è più giovane di lei è il doppio! Ha messo 40 grammi in una settimana. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Boh ragazzi Mela non prende un grammo -.-"Mangia come una porcella ma il peso rimane fissoBeata lei!!!A parte gli scherzi, sì dovrebbe crescere e incicciottirsi, ma i 40 gr/settimana di Pui mi insospettiscono... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Beata lei!!!A parte gli scherzi, sì dovrebbe crescere e incicciottirsi, ma i 40 gr/settimana di Pui mi insospettiscono... Come mai ti insospettiscono? Sia Pippo che Ercole son cresciuti/crescono di circa 50 gr a settimana! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Boh ragazzi Mela non prende un grammo -.-"Mangia come una porcella ma il peso rimane fisso, quando sono così piccole non dovrebbero aumentare parecchio?Pui che è più giovane di lei è il doppio! Ha messo 40 grammi in una settimana.secondo me, con tutto quello che ha passato, deve stabilizzarsi ed il suo corpicino deve assestarsi. Vedrai che poi tutto ciò che mangia un pò per volta si trasformerà in ciccina e aumento di peso. Poi sai anche loro come noi umani sono differenti...c'è chi cresce di più e più velocemente e chi è più gracile per natura...io ho lo stesso peso (e altezza se così si può chiamare...) da quando avevo 18 anni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 secondo me, con tutto quello che ha passato, deve stabilizzarsi ed il suo corpicino deve assestarsi. Vedrai che poi tutto ciò che mangia un pò per volta si trasformerà in ciccina e aumento di peso. Poi sai anche loro come noi umani sono differenti...c'è chi cresce di più e più velocemente e chi è più gracile per natura...io ho lo stesso peso (e altezza se così si può chiamare...) da quando avevo 18 anni!!Che fortuna! Io sono quasi il doppio di allora Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Anche io pensavo che fosse per tutto quello che ha passato, ma ragazzi, si spazzola più di 100 grammi di verdura al giorno, per non parlare del fieno, della frutta, delle polpettine di critical care! Mangia in una maniera spropositata! Come fa a non metter su nemmeno un grammo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Beata lei!!!A parte gli scherzi, sì dovrebbe crescere e incicciottirsi, ma i 40 gr/settimana di Pui mi insospettiscono... Pui è un maschietto! Quindi, perché ti insospettiscono? :0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Pui è un maschietto! Quindi, perché ti insospettiscono? :0ah bene ok... allora è solo ciccione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Non è ciccione! È solo un pochino paffutello Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Mela mangia anche più di lui, è più vecchia ma è la metà!È davvero uno scricciolo Da quando l'ho riportata a casa mangia e chiacchiera tutto il giorno! Quando la guardo è sempre e dico sempre li che mastica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Nonostante gli acciacchi ha un metabolismo invidiabile!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Magari fa molto moto e gioca spesso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Ma neanche più di tanto.. Chiacchiera parecchio, ma il movimento non fa per lei! È quasi sempre spaparanzata a pancia in su sull'amaca! Un giorno ha un grammo in meno, il giorno dopo va a pari e così via ma non ne prende uno -.-" Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Mi pare che dopo le paure che ti/ci ha fatto prendere all'inizio ora possiamo essere comunque più rilassati.E' una topina straordinaria! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Dai Mela, ancora un piccolo sforzo. Sei grande! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Mi pare che dopo le paure che ti/ci ha fatto prendere all'inizio ora possiamo essere comunque più rilassati.E' una topina straordinaria!Anche il vet dice di stare tranquilli! Se non prende peso vedremo di fare altri esami tra una quindicina/ventina di giorni!Nel frattempo mentre era libera che le stavo cambiando la gabbia, quella pestifera mentre ero in un'altra stanza, ha assaltato la pianta del basilico -.-" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Mela è una forza della natura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 forza cucciola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 Mela perde 1-2 grammi al giorno o rimane stabile, non prende nulla!! E in più poco fa ha iniziato a starnutire abbastanza forte.Ho chiamato il vet e a questo punto ha ipotizzato un problema al fegato, ha detto che potrebbe essere dovuto all'alimentazione precedente o anche ad una malformazione! Sono solo ipotesi! Domani visita!Non so come spiegarlo ma me lo sentivo che non era finita stavolta ho un brutto presentimento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 Dai no! Forza Mela! Cita Share this post Link to post Share on other sites