Vai al contenuto
Chiakka

Niente pelo sul pancino

Recommended Posts

Boh ragazzi Mela non prende un grammo -.-"

Mangia come una porcella ma il peso rimane fisso, quando sono così piccole non dovrebbero aumentare parecchio?

Pui che è più giovane di lei è il doppio! Ha messo 40 grammi in una settimana.

Mangia come una porcella ma il peso rimane fisso

Beata lei!!!

A parte gli scherzi, sì dovrebbe crescere e incicciottirsi, ma i 40 gr/settimana di Pui mi insospettiscono... :mellow:

Beata lei!!!

A parte gli scherzi, sì dovrebbe crescere e incicciottirsi, ma i 40 gr/settimana di Pui mi insospettiscono... :mellow:

Come mai ti insospettiscono? Sia Pippo che Ercole son cresciuti/crescono di circa 50 gr a settimana!

Mangia come una porcella ma il peso rimane fisso, quando sono così piccole non dovrebbero aumentare parecchio?

Pui che è più giovane di lei è il doppio! Ha messo 40 grammi in una settimana.

secondo me, con tutto quello che ha passato, deve stabilizzarsi ed il suo corpicino deve assestarsi. Vedrai che poi tutto ciò che mangia un pò per volta si trasformerà in ciccina e aumento di peso. Poi sai anche loro come noi umani sono differenti...c'è chi cresce di più e più velocemente e chi è più gracile per natura...io ho lo stesso peso (e altezza se così si può chiamare...) da quando avevo 18 anni!!

secondo me, con tutto quello che ha passato, deve stabilizzarsi ed il suo corpicino deve assestarsi. Vedrai che poi tutto ciò che mangia un pò per volta si trasformerà in ciccina e aumento di peso. Poi sai anche loro come noi umani sono differenti...c'è chi cresce di più e più velocemente e chi è più gracile per natura...io ho lo stesso peso (e altezza se così si può chiamare...) da quando avevo 18 anni!!

Che fortuna! Io sono quasi il doppio di allora -_-

Anche io pensavo che fosse per tutto quello che ha passato, ma ragazzi, si spazzola più di 100 grammi di verdura al giorno, per non parlare del fieno, della frutta, delle polpettine di critical care! Mangia in una maniera spropositata! Come fa a non metter su nemmeno un grammo?

Beata lei!!!

Pui è un maschietto! Quindi, perché ti insospettiscono? :0

Mela mangia anche più di lui, è più vecchia ma è la metà!

È davvero uno scricciolo :)

Da quando l'ho riportata a casa mangia e chiacchiera tutto il giorno! Quando la guardo è sempre e dico sempre li che mastica!

Ma neanche più di tanto.. Chiacchiera parecchio, ma il movimento non fa per lei! È quasi sempre spaparanzata a pancia in su sull'amaca! Un giorno ha un grammo in meno, il giorno dopo va a pari e così via ma non ne prende uno -.-"

Mi pare che dopo le paure che ti/ci ha fatto prendere all'inizio ora possiamo essere comunque più rilassati.

E' una topina straordinaria!

Mi pare che dopo le paure che ti/ci ha fatto prendere all'inizio ora possiamo essere comunque più rilassati.

E' una topina straordinaria!

Anche il vet dice di stare tranquilli! :)

Se non prende peso vedremo di fare altri esami tra una quindicina/ventina di giorni!

Nel frattempo mentre era libera che le stavo cambiando la gabbia, quella pestifera mentre ero in un'altra stanza, ha assaltato la pianta del basilico -.-"

Mela perde 1-2 grammi al giorno o rimane stabile, non prende nulla!! E in più poco fa ha iniziato a starnutire abbastanza forte.

Ho chiamato il vet e a questo punto ha ipotizzato un problema al fegato, ha detto che potrebbe essere dovuto all'alimentazione precedente o anche ad una malformazione! Sono solo ipotesi! Domani visita!

Non so come spiegarlo ma me lo sentivo che non era finita :( stavolta ho un brutto presentimento!