Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 Si, è stato un parto molto prematuro Ha perso molto sangue ma per fortuna l'abbiamo portata subito dal vet! L'ho tirato giù dal letto alle sei questa mattina Sono ancora un pochino preoccupata sinceramente, ma almeno se dovesse succedere qualcos'altro è dal vet! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 In bocca al lupo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 vai Mela!! Poverini i cucciolotti, mi dispiace un sacco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 Meno male che si e' salvata! Brava Mela, continua così tesoruccio!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 Mi dispiace moltissimo per i cuccioli, poverini. Meno male che la piccola Mela si è salvata. Una carezza alla alla piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 Anche a me dispiace molto per i cuccioli ma da una parte sapevo che non ce l'avrebbero fatta!! Almeno lei si è salvata e la compagnia appena sarà tornata in forma non le mancherà di certo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 mi dispiace tanto per i piccoli, insomma ci speravo che filasse tutto liscio. però era una cosa probabile, ed è importante che Mela ce l' abbia fatta, e che si riprenda.baci alla cucciolotta forte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 Mi dispiace tantissimo per i cuccioli!Almeno Mela si é salvata... E di certo ora potrà riprendersi per bene e vivere felicemente per il resto della sua vita con una padrona come te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Mela è ancora dal vet, oggi altre due punture e altrettante flebo! Domani vedremo Peró vi dico con certezza che è fuori pericolo! Mangia e si muove Sono andata a trovarla e appena mi ha visto stranamente ha fatto un Pui Pui Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Che in porcellese moderno vuol dire "Te prego, portame cun te!" Grande Melina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Mela è ancora dal vet, oggi altre due punture e altrettante flebo! Domani vedremo Peró vi dico con certezza che è fuori pericolo! Mangia e si muove Sono andata a trovarla e appena mi ha visto stranamente ha fatto un Pui Pui Dammi retta, portatela a casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 lycenhol spesso parli in romano, ma poi ho visto che sei di Brescia... Forza mela! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Anch'io la penso come paolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Sono andata a trovarla e appena mi ha visto stranamente ha fatto un Pui Pui Piccolina lei..Falle tante coccole quando la riporti a casa ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Dammi retta, portatela a casa.Lo farei! Oggi sono andata armata di trasportino.. Ma pultroppo perde ancora qualche gocciolina di sangue e non me la sono sentita di rischiare.. Ho fatto male?Ha socializzato con un altro porcellino che è suo vicino di gabbietta! Mi diceva il vet che si chiamano in continuazione.. Lui povero è stato preso da un laboratorio robe da matti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Che tenera Mela....... sono d'accordo con Paolo e Benjo, portala a casa e falle tantissime coccole!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Dammi retta, portatela a casa.Lo farei! Oggi sono andata armata di trasportino.. Ma pultroppo perde ancora qualche gocciolina di sangue e non me la sono sentita di rischiare.. Ho fatto male?Ha socializzato con un altro porcellino che è suo vicino di gabbietta! Mi diceva il vet che si chiamano in continuazione.. Lui povero è stato preso da un laboratorio robe da matti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Lo farei! Oggi sono andata armata di trasportino.. Ma pultroppo perde ancora qualche gocciolina di sangue e non me la sono sentita di rischiare.. Ho fatto male?Ha socializzato con un altro porcellino che è suo vicino di gabbietta! Mi diceva il vet che si chiamano in continuazione.. Lui povero è stato preso da un laboratorio robe da matti!!Come gli umani, anche i porcoli fanno amicizia all'ospedale.Vedrai che si scambiano l'amicizia su PorkBook e rimangono in contatto Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Lo farei! Oggi sono andata armata di trasportino.. Ma pultroppo perde ancora qualche gocciolina di sangue e non me la sono sentita di rischiare.. Ho fatto male?Ha socializzato con un altro porcellino che è suo vicino di gabbietta! Mi diceva il vet che si chiamano in continuazione.. Lui povero è stato preso da un laboratorio robe da matti!!Ah beh se ha perso ancora del sangue forse hai fatto bene a non rischiare...Davvero il suo "compagno di stanza" era statoi preso da un laboratorio? ommioddio povero piccolo, robe da matti davvero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Qui a Brescia c'è lo "sperimentale" che è in laboratorio dove fanno gli esperimenti e quando hanno troppi porcellini li regalano.Hanno quelli bianchi con gli occhi rossi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Sei di Brescia! Allora siamo vicini Si povero piccolo!! È senza una zampetta -.-" gli umani a volte fanno proprio schifo! Scusate l'espressione ma queste cose per quanto servano alla medicina io non le concepisco! È anche lui bianco con gli occhi rossi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 ... Ma pultroppo perde ancora qualche gocciolina di sangue e non me la sono sentita di rischiare.. Ho fatto male?...Scusa, ma come sarebbe a dire che perde ancora sangue, dopo tutto questo tempo... e allora lì in degenza che ci sta a fare?E' il caso di sentire altro veterinario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Ha smesso definitivamente nel pomeriggio con l'ultima iniezione!! Dall'ecografia sembra tutto ok, ma ha preferito tenerla sotto controllo!! L'ha vista anche un collega e ha confermato adesso credo dovrà fare massimo un altro paio di flebo e poi la potró portare a casa!!Secondo me è stato molto onesto, si è preso le sue responsabilità! Ha detto che se fosse intervenuto con un cesareo non sarebbe sicuramente successo questo, ma c'è da dire che ha anche partorito molto prematuramente!! Non posso dire che la stia tenendo la per i soldi visto che non ne vuole, ha detto che mi farà portare a casa la piccola quando sarà in forma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Ehy! anche io sono quasi di Brescia. So che a Brescia ogni tanto liberano anche delle cavie, non solo topolini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Forza Mela!!! Dai che si sta risolvendo tutto. Cita Share this post Link to post Share on other sites