laure3 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Questa galleria fotografica consente di visionare le immagini concorrenti a Monna Cavia per poter esprimere il vostro voto. Possono votare TUTTI gli iscritti al Forum, anche coloro che non hanno partecipato come concorrenti. Per votare dovete inviare una mail all’indirizzo concorsi@amicacavia.com con oggetto “Monna Cavia”, specificando il nome con il quale siete conosciuti in Forum ed esprimendo fino ad un massimo di 3 preferenze. L’ordine con cui sono espresse le preferenze è ininfluente. Per ovvi motivi di correttezza i concorrenti non possono votare l’immagine con la quale partecipano; gli eventuali voti di questo tipo saranno annullati. La mail con le vostre preferenze deve pervenire entro domenica 8 luglio. Come sempre siete invitati a tenere in maggiore conto la simpatia e la creatività delle immagini, piuttosto che l’abilità fotografica dei concorrenti. 01 Trilly di Crasus02 Peggy di Nemuriko03 Milo di LaBere04 Willy di Isa05 Speedy di Conchita06 Puffolo Little John (PLJ) di Paolo07 Maya di Siwia08 Benjo di benjo09 Pi-chu di Binypatata10 Marroncina di Franci_fra311 Soda di rella9412 Mia di brenda13 Stella di Lorena14 Julie di Lyncenhol15 Pippo di malesia8416 Bartolo di silviaivlis17 Karma di marica_8418 Cippina di LunaCippy19 Yoshi di Yoshi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Questa volta è molto difficile... sono tutte bellissime non so per chi votare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 che amoriiii!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 per me ha votato Silvietta, io non sapevo scegliere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 per me ha votato Silvietta, io non sapevo scegliere ti ho mai detto che mia mamma si chiama Laura? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Possibile che su 19 foto, con espressioni che vanno dal sornione, all'intenso, passando per il sensuale ed il beffardo, l'unica incazzata sia Julie Sarà dura scegliere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Ma non è verooooo!! È simpaticissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Son tutte bellissime... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Che amori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Oddio non so proprio chi votare sono tutte splendide foto! merito dei modelli..... Sto aprendo un dibattito in famiglia, votiamo tutti insieme perchè è davvero difficile stavolta Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 ahahah alcuni hanno la posa da fototessera!!!! e qualcun'altro guarda come a dire "ma che vuoi??" Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 ahahah alcuni hanno la posa da fototessera!!!! e qualcun'altro guarda come a dire "ma che vuoi??" esatto sono tutti fantastici Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 cavoli che meraviglie! votare sarà difficile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Complimentissimi ai porcelli e ai concorrenti!E un grazie grandissimo a Laure3 per il consueto enorme lavoro! Adesso aspettiamo i vostri voti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Ah ah ah!!! Tutti bellissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Votare è stato difficilissimo!! Quei musetti in primo piano sono tutti meravigliosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 ahahah alcuni hanno la posa da fototessera!!!! e qualcun'altro guarda come a dire "ma che vuoi??" Ahahahah veroooo! però sono di una tenerezza assurda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Caspita mi ero proprio perso questo concorso!!! Ho bisogno di ferie! Voterò al più presto anche se tutti questi musetti sono meravigliosi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 è stato un lavoro davvero divertente, mi avevano chiesto dalla regia (ciao paolo!) di utilizzare cornici ovali, non tutte le foto si prestavano ma alla fine il risultato è davvero buffo! la cosa che piu' mi è piaciuta è che nel ritagliare le foto si sottolineano particolari delle cavie che "nell'insieme" si perdono o vengono in secondo piano...danno anche sensazioni diverse rispetto all'insieme.. ne avrei da dire su ognuna ma non posso! altrimenti influenzerei i voti.io stessa ho scelto di far votare Silvietta proprio per questo, avendo visto e lavorato sulle foto originali il mio punto di vista è "influenzato" ...ma ho in serbo un premio tutto speciale per alcuni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 E' già due volte che mando l'e-mail per votare, ma mi viene segnalato errore, l'indirizzo di posta elettronica citato è corretto vero?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Si.....va bhè........è come il solito.......sono tutti bruttissimi!!!!! Ma come faccio a votare caspita....bene userò il pendolino Ma qui dico che LI VOTO TUTTIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 E' già due volte che mando l'e-mail per votare, ma mi viene segnalato errore, l'indirizzo di posta elettronica citato è corretto vero??Si, è giusto.E' accaduto anche ad un'altra persona; se vuoi puoi inviare le tue preferenze a un amministratore, via MP o e-mail. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Ok, grazie. Allora mando a te l'e-mail con le mie preferenze Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Ok, grazie. Allora mando a te l'e-mail con le mie preferenze Ricevuta, grazie a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites