LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Tuttavia il più curioso della situazione non fa parte del forum, anche se vive in casa con me...è nientepopodimenoche il mio caro suocero!Ogni giorno mi viene a chiedere se in forum ci sono novità sul concorso e vuole sapere chi è il vincitore...Gli ho fatto vedere la galleria e si è sganasciato dalle risate a vedere i musetti in concorsoHo sempre detto di avere un suocero magnifico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Tuttavia il più curioso della situazione non fa parte del forum, anche se vive in casa con me...è nientepopodimenoche il mio caro suocero!Ogni giorno mi viene a chiedere se in forum ci sono novità sul concorso e vuole sapere chi è il vincitore...Gli ho fatto vedere la galleria e si è sganasciato dalle risate a vedere i musetti in concorsoHo sempre detto di avere un suocero magnifico! Perche non si iscrive anche lui allora Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 A mia madre ho detto che la Julie è arrivata ultima.Prima l'ha guardata strana, poi l'ha presa in braccio e si è messa a dire "poverina! Quei bruti non ti capiscono!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 ma daaai Ci fai passare per senzacuore Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Perche non si iscrive anche lui allora In forum?? magari, lui non sa nemmeno come si accende un pc.....ma no problem, si diverte a leggere quando ci sono io online, quindi è come se ci fosse anche lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 In forum?? magari, lui non sa nemmeno come si accende un pc.....ma no problem, si diverte a leggere quando ci sono io online, quindi è come se ci fosse anche lui!Ciao signor suocero di LunaCippy!!! *agita la manina* Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 premiazione... pubblicata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Grande Peggy!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Fiùùù..sospiro di sollievo! Willy è arrivato terzo! Chissà che la notizia lo "ammorbidisca" un po' quando andrò a prenderli dalla vet dopo 10 giorni di pensione! Li immagino già saranno neri!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Complimenti a tutti! Yoshi e' stupendo in quella foto!Ma per alcuni dei partecipanti ci sarà ancora una piccola sorpresa… indizio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Devo dire che tra tutte, ce ne e' una che mi piace particolarmente... Spero che entri nel podio. (non parlo della mia )Ora che e' finito posso dirlo!Intendevo Peggy!Nemuriko, che dici, sono salvo dalla superiorità del boss? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Grazie Laura, una bella cerimonia di premiazione!Complimenti ai vincitori e a tutti i concorrenti (difficilissimo scegliere) e complimenti anche ai tantissimi votanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Grazie Laura!Complimentissimi ai vincitori!!!! E a tutti i partecipanti!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Grazie a tutti!!!! Adesso yoshi si è montato la testa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Complimentissimi a tutti i topastri vincitori!! Ma anche a tutti gli altri che hanno partecipato!!Sono tutti stupendi i nostri pelosi...e la scelta è sempre molto difficile!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Il commento della medaglia di bronzo Julie: "Per forza sono arrivata terza, non me hai dato da magnà!" Complimenti a tutti i porcolotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Complimenti ai vincitori e a tutti i porcelli che hanno partecipato!!!!Un grazie particolare a Laura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 uhhh ma che bei ritratti!!!!complimenti ai vincitori, ad alcuni anche io ho dato il mio voto!!! e complimenti anche a tutti gli altri porcelli che si sono fatti ritrarre Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Complimenti al piccolo Yoshi che si è meritato davvero la vittoria con quel bel musino tricolore!Ma anche tanti complimenti a chi è riuscito ad arrivare sul podio e a tutti i partecipanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Grande Peggy!!! E brava la piccola boss! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Sono tutti stupendi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 E brava la piccola boss! Volevo solo dire che se non fosse stata tagliata la cacchina che c'era nella foto, avrebbe sicuramente preso più voti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Volevo solo dire che se non fosse stata tagliata la cacchina che c'era nella foto, avrebbe sicuramente preso più voti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Grazie a tutti! Mia sembra proprio un maialino! Non mi sorprenderei di sentirla grugnire....Comunque complimenti a tutti! Sono tutti meravigliosi i porcellini! Ognuno in posa diversa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti, quanti bei nasoni che si sono visti... Cita Share this post Link to post Share on other sites