paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Non sono trascorse 24 ore dalla pubblicazione della Galleria Fotografica del concorso e abbiamo già avuto una autentica pioggia di voti; un vero record!Continuate così! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Eh beh dovevamo aspettarcela una bella pioggia di voti con un concorso così e finalmente il salottino del forum è abbellito da tanti bei ritratti dei nostri signorini porcelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 È stato difficilissimo scegliere tra tutti questi bei musetti!!! Vinca il migliore Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Meriterebbero tutti di vincere! tutti i porcelli sono troppo carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 che ritratti strepitosi!!!! abbiamo votato anche noi, anche se è stata davvero dura scegliere!! meraviglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 Complimenti a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 E' stato molto difficile votare, sono dei musetti stupendi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2012 Mi auguro che i concorrenti non dimentichino di votare la Galleria fotografica.Il tempo non manca, si può inviare la mail con le preferenze fino a domenica prossima, 8 luglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2012 io ho votato su votate, votate!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 Forza, ultimi giorni per votare!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 Oltretutto si sta determinando una situazione molto interessante e anche pochi voti potrebbero modificare completamente la classifica.Mi rivolgo in particolare a chi ha inviato immagini concorrenti, ma non ha ancora votato: non dimenticate di farci pervenire le vostre preferenze! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 ora sono curiosissima! O__O Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 Noi abbiamo votato ma è stato difficilissimo ... tutti bellissimi i nostri porcelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 ora sono curiosissima! O__OSono d'accordo con te... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 Che tensione ragazzi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 Domani la scadenza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 Devo dire che tra tutte, ce ne e' una che mi piace particolarmente... Spero che entri nel podio. (non parlo della mia ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 ...e io che cerco una connessione da NY dall'ansia per vedere i vincitori!!! Non resisto piùùù Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Come previsto gli ultimissimi voti (qualcuno è stato inviato in ritardo ) hanno contribuito a determinare la classifica finale dopo una lotta accesissima.Al più presto ne sapremo di più. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Sono troopo curiosa di vedere la cavia più....Gioconda!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 ...e io che cerco una connessione da NY dall'ansia per vedere i vincitori!!! Non resisto piùùùahahaahah! Grande Isa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Che curiosita' Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 ...e io che cerco una connessione da NY dall'ansia per vedere i vincitori!!! Non resisto piùùù Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Curiosissimaaaaaaa!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 tanto curiosa anche io!! Cita Share this post Link to post Share on other sites