CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2008 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2008 Le ho lette tutte e, come il solito....chi voto??????? Porca Puzzola......Ohps...scusate e scusa bella puzzolina......mmmmmm, dicevo, perch? sono tutte cos? simpatiche??? Mi sono fatta un sacco di risate ma mi hanno infuso tanta tenerezza questi amori alle prese con 'ste cose fori dal comune!!!!!! Si, ho visto chi votare...ma gli altri??????? Mannaggia...sono nel dubbio pi? totale!!!! /f/ ):-[move] PER ME HANNO VINTO TUTTI!!! [/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2008 Hai proprio ragione! Pure io le ho lette e sono stra indecisooo!Possibile che siano tutti cos? irresistibilmente coccoloni e sipatici? Dico io, ce ne fosse uno da escludere! No, li adoro tutti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2008 eheh che adorabili e voraci porcelli come si vota ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
diana74 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2008 E' difficilissimo scegliere pure questa volta!!! I nostri topolotti sono tutti troppo teneri e simpatici!!! Come si fa a votare??? Io li voterei tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2008 Uffiiii!!! Non s? chi votare!!! Che dilemma... :undecided ':-|comunque...Harlwu ha bisogno di un p? di tifo...quindi...FORZA HAREY!!! CHE LA GRINTA SIA CON TE!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites