Katia Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2012 Ragazzi/e volevo farvi vedere i miei ciccini "in gita", ora che fà caldo la sera dopo cena andiamo in gita in giardino finchè non viene buio, si divertono molto a correre nell'erba ecco le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 E' bellissimo avere la possibilità di fare rinfrescare un po' i porcelli.Complimenti per le foto e per i modelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 mi sono innamorata di Charlie!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 che beeeeellliiii!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Meravigliosi, complimenti.Io la mia Julie sono alcuni giorni che tornato dal lavoro la porto in giardino. Devo stare accanto a lei, che bruca l'ervetta, ma mi guarda di continuo, ogni tanto mi morsicchia come a controllare che sia effettivamente li, e dopo 5 minuti mi si arrampica letteralmente in braccio per farsi portare a casa. Non so perchè ma non gli piace il giardino, o ha paura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 belli loro!Anche io domenica mentre ero dal mio moroso ho lasciato scorrazzare Baileys in giardino. Però lui aveva un recinto fatto a mano con tanto amore siccome è ancora piccolo (ha 2-3 mesi) e il giardino è enorme!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Belli i topastri in libera uscita sul prato!! Così scorrazzano, si divertono e...mangiano!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 quanto sono belli in giardino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Katia Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Questi 2 bricconi corrono e rosicchiano l'erba quando voglio rientrare si spanciano a terra e chiamano!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Ma che belli!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 molto belle le foto, certo che in mezzo a quell'erbetta se la godono e si rinfrescano! mi fate tanta invidia con quei pratini perfetti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Sono davvero stupendi che fortuna avere un pratino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 Che belli nella seconda foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 Che tesorini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites