Vai al contenuto

Recommended Posts

ho un caviotto maschio da piu o meno 1 settimana e mezza 2 settimane credo sia molto piccolo (appena ho il tempo di portarlo a controllo ve lo dico con sicurezza) e ho "deciso" di dargli un po di compagnia adottando una femminuccia ma ho molto dubbi tipo posso metterla anche se lui ancora non e castrato? non rischio di avere 8000 piccoletti che vagano per casa? so che si possono sterilizzare soloamente dopo che compiono 4 mesi se non sbaglio, e se la prendo ora quando avro la possibilita di castrare il maschio la femminuccia potra stare nella stessa gabbia o dovro separarli per un po?':-|

Ti conviene dargli la compagnetta una volta che lui sia sterilizzato, così potrai iniziare l'inserimento tranquillamente. Ricordati che il maschietto una volta sterilizzato può essere fertile ancora per 40 giorni, quindi fai attenzione smiley.gif

Mi pareva avessimo già ampiamente discusso le problematiche della compagnia al tuo porcellino negli altri topics che hai aperto.

l'inserimento maschio e femmina si fa dopo 40 giorni dalla sterilizzazione dal maschio, prima gabbie separate e nessun incontro.

Chiudo comunque il topic poichè ne hai aperto uno analogo con molte più risposte, ed evitiamo di disperdere le informazioni ;)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

• Crea Nuovo...