Colla <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 Come posso lavare la mia piccolina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 Il bagnetto è molto stressante per loro, lo devi fare solo se è necessario, cioè quando la cavia è sporchissima, altrimenti puoi usare delle salviettine umidificate di quelle per neonati che sono molto più consigliate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Colla <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 Il bagnetto è molto stressante per loro, lo devi fare solo se è necessario, cioè quando la cavia è sporchissima, altrimenti puoi usare delle salviettine umidificate di quelle per neonati che sono molto più consigliate! Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 lo devi fare solo se è necessario, cioè quando la cavia è sporchissimaCome quando lo trovi con un vaso di crescione in testa! Tutto sporco di terra il mio Benjo Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2012 puoi trovare altre info in questa discussione, in quest'altra, ed in quest'altra ancoracomunque ci sono tante info sempre su questa sezione del forum, basta usare il tasto cerca Cita Share this post Link to post Share on other sites