GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2008 L'ebrezza di aprire io per prima il topic Buongiorno ragazziiiiii (mi sento un p? la presentatrice ) come va nella casa oggi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2008 Beh, stamattina ho sentito Willy di prima mattina...Era un po' agitato per lo stato della mogliettina ma dopo averla sentita si sono detti tante cose romantiche e lui si ? tranquillizzato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2008 Anche io ho sentito Puffy molto presto, infatti si e' arrabbiato un po......il solito dormiglione! Ah, beato lui....io invece mi devo sempre svegliare presto..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2008 eagle1 ha provato a chiamare minu'...ma koff koff...ha risposto tarik dicendo che minu' era occupata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2008 Perbacco! Che stiano nascendo delle love story? Cita Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2008 Salve a tutti!Ma avete visto la 4? prova... Napoleone ? un brocco! hahahah e vedo che Sophie ? proprio una nuora degna :-)Ma avete dei porcelli famtastici! Che difficile votare!Un punto a tutti per avermi fatto ridere cos? di gusto!!!!Kia Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2008 Anch'io mi sono divertita molto, penso che presto far? ripetere questa prova ad ognuno dei pelosi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2008 Si veramente bellissime tutte le storie.......soprattutto di quelli che hanno ignorato il tutto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2008 Stavo gi? per votare quando mi sono reso conto che mancano ancora due raccontini.. o sbaglio? Voi avete votato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2008 I termini per rispondere a Open window si sono chiusi ieri... Temo che si debbano votare quelle attualmente presenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2008 No no, io mi riferisco alla quarta prova... la prova speciale. Avevo in mente di inviare i miei voti ma mi sono reso conto che manca qualcuno ancora... Cita Share this post Link to post Share on other sites
diana74 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2008 E' vero, mancano due racconti!! Forse qualcuno non ? riuscito a fare la prova o a mandato il raccontino in ritardo.......ma chi votooooo??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2008 votato...cn molta difficolt?.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciska79 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2008 ragazzi Ciccio ? in calore... spero che non torni a casa con la sorpresina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2008 Le sorprese sono sempre in agguato ... [move]VOTATE MIELE VOTATE MIELE VOTATE MIELE[/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites