Crottola Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Ciao ragazzi, volevo condividere con voi la gita che abbiamo fatto noi quattro lo scorso week end. La casa che abbiamo in affitto con un gruppo di amici si trova in val Nure, sull'appennino piacentino. Pippo e Ercole si sono divertiti tantissimo, e anche a noi ha fatto davvero piacere vederli così giocherelloni, mangioni e felici insieme questa era la loro sistemazione nella camera della casa in montagna. Un nostro amico ha dormito con loro, ahahah, e siccome è molto mattiniero quando ci siamo svegliati li aveva già forniti di erbette fresche e fieno di montagna. relax pomeridiano con la piscinetta improvvisata in una padella, Pippo era zuppo, alla fine li ho asciugati col phon:) però sguazzare nell'acqua tiepidina è piaciuto tantissimo ad entrambi!!! un po' d'anguria per far fronte al caldo... ciao ciao, noi ritorniamo a casa: al prossimo week end in montagna! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 ma che belli!!! poi quando mangiano l'anguria sono stupendi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Ho molto apprezzato Pippo in padella Complimenti, una bella occasione per fare svagare anche i pelosini.Dimmi una cosa: in zona ci sarebbero posti adatti ad un Amicacavia in libertà? Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 che belli loro in gita!!! Non vedo l'ora di portare anche il mio porcellozzo in montagna!!é bellissimo Pippo nella piscinotta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Ho molto apprezzato Pippo in padella eh si, concordo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 cHE TESORI!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Ho molto apprezzato Pippo in padella Complimenti, una bella occasione per fare svagare anche i pelosini.Dimmi una cosa: in zona ci sarebbero posti adatti ad un Amicacavia in libertà? Quello in piscina è Ercole, che ha approffittato di un momento di debolezza di Pippo per farsi un bagno anche lui:) La suddetta zona è conosciuta molto meglio dal mio compagno, quindi dovrei chiedere a lui. La casa però si trova direttamente su un colle, praticamente esci di casa e sei già nel prato, è bellissimo. L'unica pecca è che durante la giornata è sempre soleggiato, infatti noi ci siamo attrezzati con un pannello appoggiato ai cubes in modo da garantire loro sempre erba. C'è un porticato, ma purtroppo sotto c'è il cemento. Per amicavia sarebbe sicuramente molto bello, magari a settembre, ma bisognerebbe attrezzarsi con un gazebo sull'erba, per i pelosi perchè poi gli umani hanno tutto lo spazio che vogliono sotto il porticato. E cosa non da sottovalutare: è una valle moooolto sperduta, non proprio alla portata di tutti temo!!! Comunque è a circa 1 ora di macchina da Piacenza:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Che carini i piccoli viaggiatori! erbette fresche di montagna, aria buona, la piscinetta.... mi immagino come si son divertiti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 meravigliosi che bel we! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Mi piace moltissimo l'idea di viaggiare con gli animali, offrendogli tutte le cure necessarie. Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 wow, sembra proprio che si siano divertiti anche loro, che carini!:DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Ma che simpatici! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Ma che cariniiii!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites