Cathy e Luna Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2012 ciao a tutti,vorrei sistemarle la voliera che è 3x3 per quando sta fuori, ma non so come devono essere i piani in alto... nel senso se nel caso dovesse cadere, visto che è mooolto sbadata, un'altezza che per lei non sia pericolosa e i giochi che mi consigliate di metterle?grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2012 Già sopra i 20 cm di caduta potrebbe essere pericolosa, verso i 40 potrebbe farsi male seriamente.Ppoi dipende da quanto è grande e agile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cathy e Luna Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2012 ok grazieora? è grande quanto un pincer .... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2012 Enorme quindi! E ad agilità come è messa? Lemie fanno dei saltini di un 10-15 cm, già sui 30 io credo sia pericoloso se cadono...dovresti fare rampe non troppo ripide messe in sicurezza con dei parapetti alti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cathy e Luna Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2012 salta da ferma in su, non saltini, la prima volta mi son spaventata! da capocciate ed usa le mani per scansare gli ostacoli.... mi ricordo la prima cosa che la vet mi disse, bè sei fortunata le femmine son piu tranquille e piccole! se ne era convinta! per le rampe ho quelle del cricetino che avevo quando abitavo a milano, circa una decina di anni fa sono corte e non ripide, Piggy era mooolto imbranato doveva avere cose particolari ed aveva paura dei tunnel Cita Share this post Link to post Share on other sites