Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2012 senti, faresti una gabbia anche per me? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2012 Sono stupendi!! sembrano i baldacchini di un arem!! Ma sei sicura che non si lancino al piano di sotto? Le sponde delle "gabbie"( non si possono chiamare gabbia, sarebbe mortificante) mi sembrano basse...Comunque un gran lavoro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2012 complimenti, sei bravissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2012 Nemuriko se ti serve una mano, chiedi pure Quasi quasi sto pensando di aprirmi uno shoponline.. con richiesta di gabbie personalizzate, accessori, baldacchini (non sarebbe male però ':-|)(Un sito comunque lo sto facendo davvero. Per ora non dico di più )Simo, no.. è tranquillissima la situazione, non riescono nemmeno a mettersi in piedi, non riescono ad appoggiare le zampe su un altezza di 25 cm... Logicamente non ho posizionato casette o comunque ripiani alti vicino dove c'è il vuoto... perchè possono magari salire sulla casetta e sporgersi. Ho posizionato le cose rialzate solo nella parte del muro. Poi c'è Miù che è una gazzella, e a parte correre per la gabbia come una pazza non fa altro. 25 cm sono approvati Poi se si vuole fare di più si può, ma di meno no. Grazie comunque Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2012 Nemuriko se ti serve una mano, chiedi pure Quasi quasi sto pensando di aprirmi uno shoponline.. con richiesta di gabbie personalizzate, accessori, baldacchini (non sarebbe male però ':-|)(Un sito comunque lo sto facendo davvero. Per ora non dico di più )no, non ci siamo capite. Io chiedevo una gabbia per ME umanoide, non per le porcole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2012 se vedessi la mia casa allora impazziresti... chiunque entra esclama 'ma è la casa della bambole - o dei dolci'.. i bambini ci impazziscono. mia madre è fissata con tutto ciò che è stile 'romantico', 'shabby chic' e rosa e colori pastelli ovunque.. e si decora tutto da sola.. logicamente anche la mia cameretta, passione che ha passato anche a me e quindi ci sbizzarriamo anche con le gabbiette delle porcelle. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 no, non ci siamo capite. Io chiedevo una gabbia per ME umanoide, non per le porcole.Quoto Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 non adoro molto tutto quel rosa(), ecc, però devo dire che sono delle belle gabbie veramente, ribadisco i miei complimenti.tutti gli accessori sono fantastici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 Che splendore! Ma come fai a mantenerle così pulite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Franci, quelle foto sono state fatte subito dopo che ho pulito completamente la gabbia Però in genere rimangono comunque pulite, tranne il box del fieno, quello si sporca di fieno a terra e si spiscia facilmente; ma il resto della gabbia rimane pulita. (Ho appena postato un video del topic 'Routine giornaliera', dove si vede anche che faccio per mantenere pulita la gabbia) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 Ho modificato la gabbia di Medea e Stitch e Carlotta e Miù.Non avevo visto queste foto! Che meraviglia!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2012 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites