LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Ho avuto la notizia che la madre naturale della mia Cippina è volata sul ponte e devo ammettere che nonostante non avessimo molta confidenza ci sono rimasta davvero male.Non smetterò mai di ringraziarla per aver messo la mondo la mia principessina viziata, ma sono sicura che dall'arcobaleno lassù ci guarda e sarà felice che la sua cucciola vive circondata da tanto amore. Ciao piccola Mimmy e ancora grazie per aver dato la vita alla mia piccina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Mi dispiace... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Poverina... :'( Per caso hai una sua foto così la possiamo anche vedere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Buon viaggio mamy :* Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Poverina... :'( Per caso hai una sua foto così la possiamo anche vedere?No purtroppo di foto di Mimmy non ne ho, ma fate conto di vedere La mia Cippina, ma con il nero al posto del bianco e il bianco al posto del nero; stesso nasotto rosa...Ma lei era un pò più grossetta di Cippy.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Ciao Mimmy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Mi dispiace molto!Penso che questa discussione non sia da off-topic ma meritasse qualcosa di più e l'ho spostata qui, ne "Le nostre cavie". Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Mi dispiace molto!Penso che questa discussione non sia da off-topic ma meritasse qualcosa di più e l'ho spostata qui, ne "Le nostre cavie".Grazie Paolo io avevo pensato di metterla in off topic perchè purtroppo Mimmy non era la mia cavietta, ma la cavietta di un amico di famiglia che ha partorito la mia Cippina. comunque grazie che la piccola Mimmy meriti tanto affetto anche da parte vostra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Non è necessario che una cavietta sia iscritta al forum per volerle bene.Ciao Mimmy. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Mi dispiace tanto,un bacino piccola Mimmy Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Buone corsette sul ponte Mimmy Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Poverina Cita Share this post Link to post Share on other sites