fuki Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Alcuni padroncini di cavie mettono sopra il pellet una copertina di pile o un lenzuolo .....ma non visi sporca? il vostro pelosino nn vi ci fa la cacca e la pippì?Mi spiegate meglio i tappettini bucherellati di gomma (magari mettetemi quale foto) Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Ciao e benvenuto intanto sarebbe carino un post con una tua presentazione e qualche fotina della cavietta o delle caviette che hai per quanto riguarda i lenzuolini o pile da mettere in gabbia ovviamente si sporcano e ovviamente si lavano e cambiano ogni tot giorni, dipende dal numero di cavie, grandezza della gabbia eccc...le cacchette vanno rimosse quitidianamente con paletta, scopetta, a mano o aspirapolverino.Per quanto riguarda i tappetini gommosi puoi trovare qualche info utilizzando il tasto cerca, all'interno della sezione lettiere, e ti ho anche spostato la discussione sempre in quella sezione per renderla più rintracciabile Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuki Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Ciao e benvenuto intanto sarebbe carino un post con una tua presentazione e qualche fotina della cavietta o delle caviette che hai per quanto riguarda i lenzuolini o pile da mettere in gabbia ovviamente si sporcano e ovviamente si lavano e cambiano ogni tot giorni, dipende dal numero di cavie, grandezza della gabbia eccc...le cacchette vanno rimosse quitidianamente con paletta, scopetta, a mano o aspirapolverino.Per quanto riguarda i tappetini gommosi puoi trovare qualche info utilizzando il tasto cerca, all'interno della sezione lettiere, e ti ho anche spostato la discussione sempre in quella sezione per renderla più rintracciabile scusatemi per i post delle caviette è che sono appena arrivta e nn ci capisco niente .(pensa non riuscivo neanche a mettere questa discussione! )cmq grazie per aver spostato la discussione . Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 ho anche cambiato titolo Cita Share this post Link to post Share on other sites