°sunshine° Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Piccolo.. speriamo non sia niente di grave! tante coccole a Bigghy Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Scusa, quanti anni ha il tuo tessorro? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Speriamo che scoprano che cos'ha Bigghy.. tienici aggiornati e tante carezze di pronta guarigione al piccolino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Ha 1 anno !Grazie a tutti delle coccole per Bigghy <3 meno male che ci siete voi >___< così posso sfogarmi un po'!Lo vedo li tutto magrino e spero che domani possano dirmi qualcosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 allora in bocca al lupo e speriamo che vada tutto bene facci sapere domani cosa ti dice dopo il consulto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Spero che gli passi presto.. tienici aggiornati e buona fortuna Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 Che bigghy guarisca presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 spero tanto che si riprenda presto, tienici aggiornati e buona fortuna. tante carezze a Bigghy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 Ok, tra poco si parte per andare dal Doc.Tenete anche voi le zampine incrociate per Bigghy ok???A dopo!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 Carezzine e 1000 in bocca al lupo!Posso capire come ti senti...anch'io col mio topo siamo stati ieri avendolo trovato mooolto dimagrito al mio rientro di una vacanza! Non ti dico l'ansia e il patema!!Dita e zampine incrociate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 Fammi sapere ... Auguri piccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 Eccomi!Allora, lo ha controllato per bene, esaminato bocca, pelle, cacchine.Non sembrano esserci parassiti intestinali ed esaminando le urine al volo non sembra essere diabete.Mi ha detto di dargli un gel per bocca, che serve siccome respira maluccio e dovrebbero aiutarlo e mi ha dato delle vitamine.Gli porterò le urine in questi giorni per controllare non so cosa (non me ne capisco molto di termini tecnici, sorry) !E nel frattempo controlla bene la pelle e le cacche.Dice che potrebbe essere insufficienza renale o epatica.Vi terrò aggiornati... nel frattempo mi ha detto di dargli più fieno che verdura fresca, ed ogni tanto dargli dell'ananas!Comunque il Vet mi ha fatto i complimenti perchè Bigghy è tenuto benissimo a parte questo dimagrimento, e mangia in modo sano XD dice che tutte le cavie che visita, mangiano schifezze... anche pane e dolci ed i proprietari si meravigliano pure quando gli dice di non darglieli! Bah... certa gente non la capisco O_O ci vuole così poco a documentarsi sulla pappa ideale!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 Ti auguro che il veterinario possa presto arrivare alla giusta diagnosi e poterti dare la giusta cura per il tuo pelosino! Forza Bigghy!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 Grazie! Mi ha inoltre consigliato di dargli tanta erbetta fresca *__* ! Ora vado a dargli la sua medicina <3 ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 Piccolo Bigghy... speriamo che trovino il problemino e che lui torni bello cicciotto come prima. Teniamo tutti le dita e le zampette incrociate per lui, coraggio Bigghy riprenditi in fretta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 Povero piccolo il bel nudino!Spero tanto che sia solo un malessere magari dovuto al caldo esasperante di questi giorni e che si possa riprendere presto!A volte neanche i veterinari danno una risposta certa uff! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 l'erbetta fresca è la migliore alimentazione per i porcelli con problemidi salute, vedrai che gradirà Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 Sisi, ora gli recupero un bel po' di erbetta fresca, tanta pappa buonissima e nutriente... e speriamo che il resto venga da se >__< !Questo stupido caldo non aiuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 Anch'io spero che sia solo il caldo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Allora... la Vitamina C iniettabile che mi ha consigliato il Vet è introvabile qui a Genova >__< ! Spero di trovare qualcosa di simile!In compenso Bigghy non pigola più fortissimo e sempre come prima, e respira molto meglio ^__^ speriamo bene!!!!!!!! Zampine incrociate!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 zampine incrociate per Bigghy!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Allora... la Vitamina C iniettabile che mi ha consigliato il Vet è introvabile qui a Genova >__< ! Spero di trovare qualcosa di simile!In compenso Bigghy non pigola più fortissimo e sempre come prima, e respira molto meglio ^__^ speriamo bene!!!!!!!! Zampine incrociate!!!!!!!!!!!!!!!Penso che tu possa tranquillamente utilizzare quella in gocce, anche perchè quella iniettabile richiede una certa perizia o di recarsi giornalmente dal vet per la sottocutanea.Se usi il cebion puoi darne 0,5 mL, cioè 50 mg di vitamina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Si, provo oggi pomeriggio in una farmacia che forse me la recupera... ma se non la ha, poi mi faccio dare qualcosa di alternativo dal Vet! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Aggiornamenti sul porcellino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Si, come sta Bigghy? Cita Share this post Link to post Share on other sites