GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 ciao a tutti vi posterò qui tutte le foto dei miei porcellozzi!!!eccone di nuove dove finalmente potete conoscere MUSHU!!! chè è quello più marroncino con gli occhi rossi! mentre l'altro è RAFIKI!!pappa!rafikirafiki & mushumushubuona visione!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 Davvero complimenti, sono molto belli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 che bellini che sono i tuoi pelosetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 che coccoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 Bellissimi....adoro gli occhietti rosa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 che bei cucciolotti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 che carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 Vedendo le foto.....direi......che sono.........BELLISSIMISSIMISSI!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 grazie a tutti per i complimenti!!! mille coccole ai vostri pelosi!!!un piccolo consiglio come avete fatto a far fidare i vostri porcelli di voi?! diciamo che ora i due porcelli mangiano in mia presenza ma a volte se gli passo vicino anche lentamente o mi fermo davanti a loro rimangono come paralizzati... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 Che belli.Ci vuole solo tanto tempo, abbi pazienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Ma che cucciolosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 È l'istinto che li fa bloccare, non la mancanza di sfiducia.I miei porcellini per esempio sono sempre scappati da me quando capiscono che li voglio prendere, ma questo non per la paura ma perché non gli piace essere presi.Però la mia Julie si fa accarezzare e non scappa, ma per esperienza ho capito che è il suo carattere.Comunque anche con i più fifoni le cose un po' alla volta migliorano. E se capiscono che sei tu che gli dai la pappa, che non è il mio caso, allora no problem Comunque sono bellissimi! Il mio preferito è quello di due colori, biondo e bianco Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Che belli che sono!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa sul fieno...io vicino a casa ho una fattoria... secondo la vostra esperienza il fieno che danno alle mucche va bene per i porcelli?! perchè non è bello verde come quello che compriamo ma giallino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa sul fieno...io vicino a casa ho una fattoria... secondo la vostra esperienza il fieno che danno alle mucche va bene per i porcelli?! perchè non è bello verde come quello che compriamo ma giallino...Un po' di tempo fa ero andato in una fattoria e ho visto il fieno per cavalli (o comunque grandi animali)Ero tentato di prendere una parte di quei meravigliosi rotoli di fieno, ma poi ho visto che era troppo spesso e comunque di pessima qualità per le esigenze di una cavia.Meglio di no Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2012 Un po' di tempo fa ero andato in una fattoria e ho visto il fieno per cavalli (o comunque grandi animali)Ero tentato di prendere una parte di quei meravigliosi rotoli di fieno, ma poi ho visto che era troppo spesso e comunque di pessima qualità per le esigenze di una cavia.Meglio di no eh infatti sulla qualità avevo avuto dei dubbi anche io! beh allora andrò solo a trovare le mucche e a prendere il latte Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 finalmente sono riuscita a pesare i due porcelli!!! rafiki pesa ben 410 grmushu ne pesa 385 grvoi dite che come peso vanno bene?! hanno circa 3 mesi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 e il bello è che è mushu a rubare il cibo a rafiki Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2012 ormai è da 11 giorni che sono con me i puzzoni XD e in famiglia già tutti li amano e i piccoletti stanno man mano prendendo fiducia! oggi rafiki quando mi ha visto con la scatola delle verdure ha incominciato a chiamarmi!! topolino che bello il mio amore!!! però ora prendendoli in braccio si sente che puzzecchiano di pipì.. quindi oggi passatina con la salvietta per bimbi!!! un bacio grosso ai vostri pelosetti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2012 io ho provato delle salviettine per la pulizia delle parti intime. Risultato: il pelo tutti impastato in quelle zone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2012 che sono belli!!! e complimenti per i nomi anche io mi ispiro sempre ai cartoni della disney Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2012 nik gli ho dato solo una passata perchè puzzecchiavano proprio! la prossima volta che saranno più calmi li farò un bel bidè! perchè sono proprio degli zozzoni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2012 nik gli ho dato solo una passata perchè puzzecchiavano proprio! la prossima volta che saranno più calmi li farò un bel bidè! perchè sono proprio degli zozzoni Spero non siano le stesse che ho utilizzato io se no dovrai tagliare i grumi con le forbici. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2012 ho usato delle salviettine superdelicate per bimbi della pampers Cita Share this post Link to post Share on other sites