Hazes Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2012 ora si O.o sto impazzendo con questo piccolo porcellino e mi sa che resterò cosi fino a quando la vet non si degna di rispondermi e poi ogni quanto cambio la verdura che non mangio la tiene li dall 1 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2012 Il fieno lascialo sempre a disposizione. Eventualmente prendine anche un' altra marca per vedere quale gradisce di più .Dagli pure il pellet, che diminuirai gradualmente col passare dei giorni e prova varie verdure. Vedrai che piano piano diventerà anche più regolare nel mangiare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2012 Sisi ha tutto a disposizione sono che mangia pochissima verdura o la mangia quando sono io a tendergliela a volte, e il pellet mi hanno detto di dargliene pochissimo altrimenti si riempie lo stomaco solo di quello, cmq cerco sempre di mettergli 2 o 3 varieta di verdura al giorno e sempre i peperoni, non so cosa fare piu la lascia li anche tutto il giorno mha.... e poi ogni quanto la devo buttare la verdura fresca? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2012 Se la metti al mattino, togli gli avanzi alla sera e mettine della fresca- e viceversa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2012 a ok io la cambiavo ogni volta che si "ammosciava" perche avevo paura che non la mangiasse per qeullo, cmq gliela sto riempiendo sempre e puntualmente prende tutto e lo sparge per tutta la gabbia dando 2 o 3 morsi e mi tocca buttare tutto, e come se assaggiasse solo Cita Share this post Link to post Share on other sites