Frency Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 Ciao a tutti! oggi caldissimo... yoshi un po dentro in gabbietta con ghiaccio e furoi nell'erba ha sempre caldo ! è anche un po stupidotto perchè mentre sono con lui in giardino distesa non sta sull'erba che è un po più fresca ma viene nell'asciugamano dove ci sono io e si distende sul mio braccioVi posto 2fotine Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 La seconda foto e' stupenda Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 Buauaua, a pelle d'orso nell'erba Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 Ahahah, e' irresistibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 Aahhaha grazie;) quanto bene gli voglio il bello che anche senza casetta gira li buono Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 Ahahahah Yoshi è magnifico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 Che dolce!!!!!!! in OT che bel pratino che hai te lo invidio! Io è un anno che contrasto coimiei 4 fili d'erba! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 superstrabello!!! ho una domanda... ma non scappa per tutto il giardino??? sta li buono buono e torna a casa quando lo chiami?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 1340228704' post='52106']superstrabello!!! ho una domanda... ma non scappa per tutto il giardino??? sta li buono buono e torna a casa quando lo chiami??Diciamo che e meglio che sto li a un metro due di distanza e lui gira tranquillamente e quando è stanco viene vicino a me...A volte pero scappa come se non mi trovasse piu anche se sono li... Quindi lo chiamo e torna indietro;) ma se mi alzo un secondo viaaaa e mi segue e va sotto ogni buco che trova Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 E' un porcellino veramente fotogenico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 Ma quant è bellooooo!Se mandi la prima foto al concorso di monna cavia mi sa che lo vinci..sembra perfino che sorrida! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 Ciao hai una cavietta davvero bellissima,la seconda foto e' meravigliosa :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 1340258096' post='52113']Ma quant è bellooooo!Se mandi la prima foto al concorso di monna cavia mi sa che lo vinci..sembra perfino che sorrida!Il mio patato quando e il concorso? Ne ho tante tante di foto se volete ne metterò ancora Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 E allora affrettati, perchè il concorso scade tra pochissimissimi giorni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 Il mio patato quando e il concorso? Ne ho tante tante di foto se volete ne metterò ancoraQui il regolamento e qui lo spazio per i commenti.Affrettati, la deadline è domenica prossima, 24 giugno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 ma che belle queste foto!!!! la seconda è stupenda!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 davvero bello!!! Anche il mio si allunga ogni tanto e lo chiamo Super Suppostone perchè visto dall'alto ha quella forma, in più quando stende anche le zampine dietro sembra un supereroe che vola!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 Bellissimo yoshi sul prato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cusco Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 Fantastica la prima foto!!!:love:magari avessi anche io i tuo giardino Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 io mi sono innamorata della prima foto che tenero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 Meraviglioso ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 Guardando la prima foto assomiglia al mio primo caviotto Mikao che ora è oltre il ponte.Ma la seconda è fantastica!!!! Spiaccicato sull'erba.......è stupendo!!!!Amore di caviotto Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2012 questi salsicciotti crescono in una maniera incredibile.Complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites