siwia Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 ragazzi non so se qualcuno di voi sia a conoscenza di questa tattica, ma trilly la usa sempre.. quando qualcuno le da fastidio lancia da dietro uno spruzzetto di pipì!e lo spruzzetto non va sotto, ma è proprio direzionato in orizzontale dietro...cosa che non avviene quando fa pipì tranquillamente! lo fa sia quando maya la infastidisce e le da un morso di avvertimento dietro, sia quando cerco di prenderla e lei non vuole... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 La mia precedente cavietta Lilla, una peruviana lo faceva sempre se le si sfiorava il sederino ! Faceva un mezzo saltello, sollevava il sederino e via spruzzo super! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 Lessy lo fa sempre... Un giorno non voleva essere presa e me l'ha spruzzata dritta in faccia! Ma lo fa spessissimo pure con Betty! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 Benjo per fortuna non lo fa, ma qualche mese fa se ne era trattato in una discussione che non trovo più... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 Anche la mia lo fa e di solito mira direttamente in faccia all'altra!!! TREMENDA! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 Frosty lo fa sempre per sfuggire alle avance spinte di Peggy. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 Personalmente non ho mai visto un comportamento del genere nè in Cippina nè in Attila. Addirittura è la prima volta che sento parlare di questa tattica difensiva. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 Pallet lo ha sempre fatta in faccia alla povera Pi-Chu...vedo che è la normalità in forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 ahahahah ma lo fanno in tante!!!! pensavo che fosse una cosa strana invece è una tattica di moda nel forum ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 queste femmine "scucivole!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 Credo, ma prendetelo con le pinze, che sia un comportamento tipico delle femmine che in primis la spruzzano in faccia al maschietto per fargli capire che non sono disponibili all'accoppiamento e poi quando vengono infastidite.Non ho mai sentito di maschietti che lo fanno!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 Tiberio lo faceva con Nerone, nei primi tempi dell'inserimento quando il più grande lo inseguiva per i rituali gerarchici. E lo ha fatto anche con la coniglietta Toffi, quando questa lo puntava un po' più insistentemente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 Non avevo mai sentito questa cosa...i miei non lo fanno, per fortuna heheheh!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 Credo, ma prendetelo con le pinze, che sia un comportamento tipico delle femmine che in primis la spruzzano in faccia al maschietto per fargli capire che non sono disponibili all'accoppiamento e poi quando vengono infastidite.Non ho mai sentito di maschietti che lo fanno!!! Anche io sapevo la stessa cosa,infatti il povero Choppy sotto il muso è spesso giallo xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 io non vi dico come sono ridotti i due muri ad angolo vicino i quali c'è la gabbia...e la porta (accanto alla gabbia) e cosa trovo anche sul pavimento a volte non riesco nemmeno più a pulirli i muri ci vuole la ripitturazione (quella sporcacciona ha spruzzato ovunque in un anno!!! ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
mikuru Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Anche la mia grande lo faceva nel periodo di conoscenza con la piccola, le spruzzava la pipì sul musetto e poi se la leccava . Una volta, sempre nella stessa situazione, Maya l'ha spruzzata sulla mia mano e sulla mia gamba perchè la stavo spostando dal musetto di Indya. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 Stavo per postare per chiedere di questa cosa, quando ho visto la discussione! Proprio ultimamente mi capita mentre pulisco la gabbia dei miei porcelli (due maschi) di sentire degli schizzi di non so cosa addosso!! Lì per lì ho pensato che magari erano bagnati d'acqua (visto che col caldo hanno l'abitudine di stare sotto al beverino) e avessero schizzato anche me ma ora mi sta venendo il dubbio che possa essere pipì!! Hai capito i puzzoni?! XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 Temo sia proprio così ! Cita Share this post Link to post Share on other sites