CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2008 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2008 Un BRAVO a tutti i concorrenti, e una menzione particolare a Poldino che continua imperterrito a guidare la classifica !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2008 Bravissimi a tutti i concorrenti!!!! A chi ? in testa, a chi a met? e chi ? in fondo alla classifica Inevitabilmente in una classifica c'? sempre un primo ed un ultimo......ma se si guardasse la classifica iniziando dal fondo, chi diventerebbe primo e chi ultimo? ehehehehehe Cita Share this post Link to post Share on other sites
diana74 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2008 ...mi ha telefonato Poldino furioso ...gridando "che mamma imbranata che ho!!!" Ahahaha!!! Sapete cosa ho risposto nel questionario??? Che i porcelli non possono mangiare i CETRIOLI!!!! E pensare che lui ne va pazzo!!! Ahahahah!! Per? mi ha perdonato subito!!! Menomale che non gli ho rovinato la classifica, ormai ? abituato a stare abbarbicato in cima!! ahahahah!! E' convinto che il premio sia una fornitura a vita di Bunny!!! Complimenti a tutti i porcellini e ai loro padroncini!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2008 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo terzi che belloooooooooo e chi se lo aspettava :rotfl: Amore mio batuffoloso Complimenti a Poldino sempre primo e complimenti a tutti topini tutti,tutti meravigliosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2008 Complimentissimi ai pelosotti......tutti tutti, dal primo all'ultimo!!Puffy mi ha detto che ha dovuto lasciare a malincuore il suo amato nono posto, ma mi ha anche detto che l'ottavo non ? male Vabbe, ? proprio pigro (come al solito), non ha capito che deve impegnarsi di pi?...altrimenti mammina sua cosa fa? :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2008 COMPLIMENTI A TUTTI!!!Nocciolina puippetta gongolante e se la gode in mezzo alla classifica!! Cita Share this post Link to post Share on other sites