laure3 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 Buona lettura! CAVIONEWS n.5 - maggio 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 Finalmente il nuovo Cavionews! Appena ho tempo lo leggo MODComplimenti, l'ho letto, e' magnifico come sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 Oh, ecco il n.5!Grazie, interessantissimo anche questo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 l'ho letto tutto d'un fiato!grazie mille per il nuovo numero Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 Letto..e, come al solito molto interessante direi!Grazie ancora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 letto tutto d'un fiato!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 Grazie Laura!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 Grazie a Voi per i contenuti, io impagino solo..e non riesco mai a farlo in tempo decente Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 Ciao Laura,un grazie a tutti voi,gli articoli sono bellissimi e interessanti come sempre.Grazie ancora :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 Bello e interessante come sempre! complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 Interesantissimo!! Bravi vi faccio tanti complimenti!Io parlo russo e finalmente ho capito perché in questa lingua la cavia viene chiamata "porcellino di mare"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 Interesantissimo!! Bravi vi faccio tanti complimenti!Io parlo russo e finalmente ho capito perché in questa lingua la cavia viene chiamata "porcellino di mare"!"morskaya svina" Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 Finalmente il nuovo Cavionews! non vedevo l'ora di divorarlo.Come sempre i nostri complimenti umani e caviosi, è interessantissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 Come sempre divorato...complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
nervosa80 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 Non riesco ad aprire il file come mai???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2012 Non riesco ad aprire il file come mai????Sei riuscita? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2012 Grazie a Voi per i contenuti, io impagino solo...In realtà il contributo di Laura va ben oltre l'impaginazione ed è fondamentale: dall'ideazione dei contenuti al rendere più gradevole l'aspetto dei singoli articoli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2012 Non riesco ad aprire il file come mai????Hai installato Adobe Reader? lo trovi qui: http://get.adobe.com/it/reader/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bred Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2012 Hahahah davvero carino e originale... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2012 Scaricato!! e appena ho un attimo lo leggo tutto!!! :-DDD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2012 Forse è passato piuttosto inosservato, trattandosi di un topic "chiuso" per il quale non si sono inviati reply, ma Nik ha messo a nostra disposizione l'archivio completo dei CavioNews fin qui usciti, che sarà progressivamente aggiornato, per poterli scaricare con maggiore facilità trovandoli tutti insieme.Utilissimo per gli arretrati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2012 Lettooooo!!!!!! E' bellissimo come sempre!!!!Non bastano le parole per ringraziare tutti quelli che sono impegnati in questa realizzazione.Grazie grazie grazie di cuore per il vostro impegno Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 Interesantissimo!! Bravi vi faccio tanti complimenti!Io parlo russo e finalmente ho capito perché in questa lingua la cavia viene chiamata "porcellino di mare"!"morskaya svina" Apro una breve divagazione sul nome del porcellino d'india o meglio, del porcellino di mare, nelle diverse lingue.Termini come il russo morskaya svina o il tedesco meerschweinchen possono sembrare ostici e impossibili da tradurre;in realtà le parole svina e schwein assomigliano tantissimo all'inglese swine e tutte ricordano l'italiano suino. Analogamente, non è difficile riconoscere la parola "mare" nel mor (more) russo e nel meer tedesco.Ecco che così il mondo diventa più piccolo e più familiare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 Grazie Laura!! Grazie a tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 "morskaya svina" "morskaya svina" vorrebbe dire maiale di mare, forse é piú corretto dire "Morskaya svinka" che significa porcellino/maialino di mare! Cita Share this post Link to post Share on other sites