Emporio Ivankov Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 Salve a tutti mi chiamo simone.ho trovato questo forum e mi sono iscritto subito...spero mi possiate illuminare con consigli utili ho 2 caviette (Burrito e tacos) uno di 3 mesi e uno di un mese e mezzo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 Benvenuti! Fai tutte le domande che vuoi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 Benvenuti foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 Benvenuti! Aspettiamo le fotine dei tuoi porcelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 Benvenuti! foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
nervosa80 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 Benvenuti si si le fotine sono molto ben accette Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 Benvenuto! FOTOOOOOOOO! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 Un grande benvenuto a tutti e tre!!!Sono piccini i tuoi maschietti. Fai tutte le domande di cui hai bisogno, anche nel forum troverai già tanti argomenti trattati che ti aiuteranno nella gestione di questi amori!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 Ciao!! benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffa Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2012 Salve a tutti mi chiamo simone.ho trovato questo forum e mi sono iscritto subito...spero mi possiate illuminare con consigli utili ho 2 caviette (Burrito e tacos) uno di 3 mesi e uno di un mese e mezzo Benvenuto! PS: adoro i nomi che hai scelto, mi fanno morire dal ridere Cita Share this post Link to post Share on other sites