Lessy Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 Buongiorno ragazzi!Allora... Volevo chiedervi la mia Betty (la cavia più piccola) mentre dorme chiude sempre gli occhi e fin qui é tutto normale no? Ma poi li chiude o socchiude spessissimo pure quando mangia! Soprattutto con i suoi cibi preferiti, stacca un pezzetto chiude gli occhi e mastica, poi li riapre prende un altro pezzetto e chiude gli occhi per masticare. Sarà un segno di piacere? Altre cavie lo fanno? Lessy invece mentre mangia tiene gli occhi ancora piú spalancati... Poi Betty é in salute, mangia, beve, dorme, gioca, corre , si fa coccolare, ma mi incuriosisce questa cosa di chiudere gli occhi mentre mangia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 La mia lo fa quando ha qualche fastidioagli occhi e quindi proprio di rado ma se la tua lo fa spesso forse vuol dire che si rilassa mentre mangia fino a voler dormire Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 Anch'io la penso come Biny, ma se non ti senti sicura vai dal vet Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 Billo poco fa continuando a mangiare ha fatto per sdraiarsi con pure la testolina appoggiata, quindi che siano esserini strani è innegabile Dalle magari un'occhiata approfondita agli occhietti per vedere se sono infiammati o gonfi, se lacrimano troppo o simili. Nel caso rimanessi col dubbio puoi sempre fare un giro dal veterinario Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 A me fa pensare ad una cavia che si gode il cibo, un momento di estasi... Cita Share this post Link to post Share on other sites